Lavatergifaro 9.3
Inviato: domenica 31 gennaio 2010, 13:57
Probabilmente ho rotto un tergifaro della mia cabrio 
Deve essersi impigliato nel telo mentre lo sollevavo!!! Ora gira libero, cioé lo sposto con la mano...
Per esperienza (con quello della 9000) so che si è solo sfilato un ingranaggio...ma non è riparabile perché per aprire lo scatolino bisogna rompere i gancetti (è praticamente impossibile non romperli!!). Quello della 9000 è tenuto insieme da delle fascette, ma vorrei evitare di fare lo stesso anche con questo!!
Qualcuno riesce a recuperarmene uno funzionante per pochi soldi?
Deve essersi impigliato nel telo mentre lo sollevavo!!! Ora gira libero, cioé lo sposto con la mano...
Per esperienza (con quello della 9000) so che si è solo sfilato un ingranaggio...ma non è riparabile perché per aprire lo scatolino bisogna rompere i gancetti (è praticamente impossibile non romperli!!). Quello della 9000 è tenuto insieme da delle fascette, ma vorrei evitare di fare lo stesso anche con questo!!
Qualcuno riesce a recuperarmene uno funzionante per pochi soldi?