Pagina 1 di 1

Lavatergifaro 9.3

Inviato: domenica 31 gennaio 2010, 13:57
da cerry83
Probabilmente ho rotto un tergifaro della mia cabrio :(
Deve essersi impigliato nel telo mentre lo sollevavo!!! Ora gira libero, cioé lo sposto con la mano...
Per esperienza (con quello della 9000) so che si è solo sfilato un ingranaggio...ma non è riparabile perché per aprire lo scatolino bisogna rompere i gancetti (è praticamente impossibile non romperli!!). Quello della 9000 è tenuto insieme da delle fascette, ma vorrei evitare di fare lo stesso anche con questo!!
Qualcuno riesce a recuperarmene uno funzionante per pochi soldi?

Re: Lavatergifaro 9.3

Inviato: domenica 31 gennaio 2010, 14:19
da mattomatte
Putroppo non posso aiutarti....... sono "specializzato" solo nel piegare le antenne elettriche :fainted: :fainted: :fainted:

Re: Lavatergifaro 9.3

Inviato: domenica 31 gennaio 2010, 18:01
da cerry83
:D Grande Matte!!! Io c'ho messo l'interruttore :))

Re: Lavatergifaro 9.3

Inviato: domenica 31 gennaio 2010, 19:20
da Miura
Così si piega da sola? :)

Re: Lavatergifaro 9.3

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 14:11
da jpm
Non credo che si debbano rompere per forza i gancini, quarda qui:
http://pages.infinit.net/mlbriand/saab/ ... wiper.html

Ma è normale che un' antenna che resiste a meno di 200 sia montata su di un' auto che passa i 240?

Re: Lavatergifaro 9.3

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 15:27
da cerry83
dove sta scritto che resiste a meno di 200?
Molto utile il link! Grazie...vedrò di metterlo in pratica prossimamente!

Re: Lavatergifaro 9.3

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 15:33
da jpm
Allora la mia era vecchia :(

Re: Lavatergifaro 9.3

Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 12:42
da cerry83
rettifico!! mi ricordavo male, il tergifaro che si è rotto è proprio quello che avevo riparato chiudendo lo scatolino con le fascette (non era sulla 9000)! Quindi...mi serve un tergifaro nuovo mi sa...questo ormai è inutilizzabile!