Pagina 1 di 1

Equipaggiamento 08-09 9-3

Inviato: lunedì 1 febbraio 2010, 1:41
da GheSo
Allestimento Aero.
Che voi sappiate, ci son differenze di accessori montati di serie?
Cos'era optional e ora di serie?
(Dico ora perché parlare di my'10 mi par prestino)






Che si vede che l'acquisto si fa imminente?
asd

Re: Equipaggiamento 08-09 9-3

Inviato: lunedì 1 febbraio 2010, 8:28
da ecodrive
Guarda che c'è già il m.y. 2010, ma credo non cambi nulla dal 2009

Re: Equipaggiamento 08-09 9-3

Inviato: lunedì 1 febbraio 2010, 9:21
da SUPERFRA
Quoto Ecodrive … l'allestimento 2008-2009-2010 è identico … per vedere serie e optional vai sul configuratore del sito ufficiale Saab ! Meglio di così … non dirmi che hai intenzione di comprarla nuova e non l'hai mai configurata per vedere optional e costi :)

Re: Equipaggiamento 08-09 9-3

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 2:13
da GheSo
Ma no, che discorsi!
Era solo per capire cos'era optional e cosa serie nel 2008 e confrontare con quelle di oggi, tutto qui