Pagina 1 di 1

elaborazione turbina

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 17:06
da giuseppe122
ebbene si...ho fatto spedire la mia turbina (Mitsubishi TE05) da ABBASCIANO qui a Roma, sia perchè è vicino a casa mia e sia perchè c'ero già stato per far sistemare una porcata che Leone Motor aveva fatto sulla mia Mercedes. Ma questa è un'altra storia.. :) . l'ho portata perchè vorrei elaborarla "un pò". domani mi farà un preventivo per la sola revisione e per l'elaborazione. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha esperienza in merito (VIGGEN?) e mi possa dare qualche indicazione su prezzi, eventuali altri preparatori AFFIDABILI e quantaltro. L'elaborazione dovrebbe consistere in boccole diverse(?), e giranti maggiorate montate su cuscinetti

Re: elaborazione turbina

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:07
da vinpret
Prova da MM Motori 90 via Sabaudia 18 Roma tel.06 2184075 è un centro di revisione turbine tutti i preparatori si rivolgono a loro per revisionare o modifica delle turbine personalmente li ho trovati molto preparati e disponibili Saluti

Re: elaborazione turbina

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:39
da giuseppe122
grazie, ieri gli ho mandato una email ma non mi hanno ancora risposto

Re: elaborazione turbina

Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 19:41
da giuseppe122
fatto! :) la turbina è pronta! :)) l'ho fatta revisionare e sostituire le giranti di aspirazione (+ grande) e di scarico (palette + aperte). la chiocchiola è stata fresata internamente all'occorrenza. domani la spediscono in sicilia. speriamo bene! :l

Re: elaborazione turbina

Inviato: giovedì 18 febbraio 2010, 22:35
da viggen
:) :)