Pagina 1 di 1

Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 11:50
da Lucantropo
Quali fra quelle elencate in questo link corrispondono a quelle corrette per sostituire le mie lampadine di posizione anteriori ?

http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... =40_96_571

Re: Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 13:22
da cerry83
non le vedo lì. Comunque vai da un ricambista generico!!! costano meno di un euro!!

Re: Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 13:37
da jpm
Neanch'io la vedo, comunque è fatta così:

Re: Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 14:43
da mark.saab900
Lampadina w5w T10 (alias tuttovetro 5W)...quando le ho comprate l'ultima volta dal ricambista mi son venute 3€, una scatola da 10. Da pfs ci sono ma ti conviene prenderle solo se non ti fanno aumentare il costo spedizione (immagino tu abbia altro da ordinare) e se devi sbatterti a girare per andare da un ricambista.
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3848

Re: Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 15:42
da Miura
Solo che gli indicatori di direzione anteriori(quelli che esteticamente fanno parte del fanale anteriore)non hanno la "tuttovetro" ma lampadina a bulbo con innesto a baionetta(spingere-un quarto di giro a dx-rilasciare).Dovrebbe essere la PY21W.Io ho messo quelle"argentate"perchè mi dava fastidio vedere attraverso il vetro il riflesso arancione,su PFS sono le PFS902872

Re: Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 16:37
da mark.saab900
Miura ha scritto:Solo che gli indicatori di direzione anteriori(quelli che esteticamente fanno parte del fanale anteriore)non hanno la "tuttovetro" ma lampadina a bulbo con innesto a baionetta(spingere-un quarto di giro a dx-rilasciare).Dovrebbe essere la PY21W.Io ho messo quelle"argentate"perchè mi dava fastidio vedere attraverso il vetro il riflesso arancione,su PFS sono le PFS902872
:inpain: :O Mi pare avesse chiesto posizioni e non quelle degli indicatori di direzione, ecco perchè ho detto le "tuttovetro"
Lucantropo ha scritto:Quali fra quelle elencate in questo link corrispondono a quelle corrette per sostituire le mie lampadine di posizione anteriori ?

Re: Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 16:49
da cerry83
Miura??? ma che ti fumi??? :-
:D

Re: Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 20:01
da Lucantropo
Quelle che avete postato da 5W sono come quelle che ci sono nelle lucciole di cortesia interne posteriori... sicuri che siano uguali..? A me sembra di ricordare (le avevo cambiate) che abbiano anch'esse l'innesto a baionetta, ma che siano molto più piccole di quelle degli indicatori di direzione per esempio...

va beh, proverò a tirarne fuori una e vedere.. è che vorrei cambiarle con alcune che abbiano una tonalità più "bianca" perchè quelle che monto ora sono giallognole..

Re: Lampadine posizione

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 20:15
da mark.saab900
Lucantropo ha scritto:Quelle che avete postato da 5W sono come quelle che ci sono nelle lucciole di cortesia interne posteriori... sicuri che siano uguali..? A me sembra di ricordare (le avevo cambiate) che abbiano anch'esse l'innesto a baionetta, ma che siano molto più piccole di quelle degli indicatori di direzione per esempio...

va beh, proverò a tirarne fuori una e vedere.. è che vorrei cambiarle con alcune che abbiano una tonalità più "bianca" perchè quelle che monto ora sono giallognole..
Dai che c'è pure scritto sul manuale che son quelle da 5W con attacco T10 tutto vetro :lol:
Comunque se ti vuoi divertire senza controllare sul manuale o sul wis usa il configuratore della osram :))
[url]http://am_application.osram.info/publish/index_en.html[/url]

Re: Lampadine posizione

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 11:16
da Miura
cerry83 ha scritto:Miura??? ma che ti fumi???
AAAARGH!Lo sapevo che non dovevo usare lo stesso pusher di LAPO!

Re: Lampadine posizione

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 12:29
da cerry83
Miura ha scritto:
cerry83 ha scritto:Miura??? ma che ti fumi???
AAAARGH!Lo sapevo che non dovevo usare lo stesso pusher di LAPO!
non aggiungere altro.... :D