Pagina 1 di 1

IMPIANTO GPL SU BENZINA 150 CV O 176 CV O 210 CV

Inviato: sabato 6 febbraio 2010, 16:08
da pietro
salve da pietro treviso

vorrei sapere se ci sono amici con saab a benzina recenti dal 2004 in poi....
con motore a benzina B207L o B207E cioe' un 2000 cc benzina da 150 cv o 175 o 210 cv
con impianto a gpl ... come va ???? e quanti km hanno fatto ... e che impianto hanno marca

saluti e grazie

Re: IMPIANTO GPL SU BENZINA 150 CV O 176 CV O 210 CV

Inviato: sabato 6 febbraio 2010, 20:26
da Mouze69
Benvenuto, io ho la OG a gpl, attendo anche io di vedere risposte dei possessori di NG.