IMPIANTO GPL SU BENZINA 150 CV O 176 CV O 210 CV
Inviato: sabato 6 febbraio 2010, 16:08
salve da pietro treviso
vorrei sapere se ci sono amici con saab a benzina recenti dal 2004 in poi....
con motore a benzina B207L o B207E cioe' un 2000 cc benzina da 150 cv o 175 o 210 cv
con impianto a gpl ... come va ???? e quanti km hanno fatto ... e che impianto hanno marca
saluti e grazie
vorrei sapere se ci sono amici con saab a benzina recenti dal 2004 in poi....
con motore a benzina B207L o B207E cioe' un 2000 cc benzina da 150 cv o 175 o 210 cv
con impianto a gpl ... come va ???? e quanti km hanno fatto ... e che impianto hanno marca
saluti e grazie