Pagina 1 di 1

Ronzio tipo interferenza elettronica

Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 9:31
da Linoclem
Ciao Saabisti,



Ho sempre avuto saltuariamanente un zonzio di qualche secondo, tipo interferenza tra più congegni,
che pensavo fosse dovuta a quando il telefono è collegato in bluetooth al pioneer
Avic.
Mi hanno cambiato il bluetooth ma continua a farlo.
Ho notato che lo fà anche se il telefono è acceso ma non in bluetooth.

Sapete come posso eliminarlo o se a voi capita?


Grazie

lino

Re: Ronzio tipo interferenza elettronica

Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 12:24
da Gho57
Hai notato se segue i giri del motore?

Re: Ronzio tipo interferenza elettronica

Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 14:27
da Linoclem
Gho57 ha scritto:Hai notato se segue i giri del motore?

Non mi sembra essere legato al motore o a parti meccaniche.

Re: Ronzio tipo interferenza elettronica

Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 16:54
da Gho57
ma è un'interferenza come quella di un cellulare vicino ad uno stereo?? Hai tirato ad indovinare dicendo il cellulare oppure sai che è quello il problema?

L'impianto è di fabbrica? o te l'hanno montato dopo??A volte basta un cavo non schermato per far diventare matti!

Re: Ronzio tipo interferenza elettronica

Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 17:16
da Linoclem
Gho57 ha scritto:ma è un'interferenza come quella di un cellulare vicino ad uno stereo?? Hai tirato ad indovinare dicendo il cellulare oppure sai che è quello il problema?

L'impianto è di fabbrica? o te l'hanno montato dopo??A volte basta un cavo non schermato per far diventare matti!


Esatto, fai conto un ronzio tipo un cellulare vicino ad uno stereo.
Pensavo fosse il cellulare con il navigatore, ma esattamente non so.

E' stato montato dal mio concessionario, non è prodotto Saab

Re: Ronzio tipo interferenza elettronica

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 9:30
da mikethebike
Anch'io ogni tanto,quando metto in moto,sento più che altro un fischio,tipo ultrasuoni,ma non ho alcun impianto per il cell .