Rabocco idroguida V6 e concessionaria poco competente.
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 20:10
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che se stressando piu' del solito la mia 93 V6, ovvero curve a velocità sostenuta, sterzate repentine e via discorrendo, lo sterzo ad un certo punto comincia a fare uno strano ronzio, come se la pompa dell'idroguida pescasse a vuoto. A questo punto a motore caldo svito il tappo della relativa vaschetta e vedo che c'è della schiuma, quindi ipotizzo che il livello essendo troppo basso si crea aria, per ovviare a ciò telefono la concessionaria Saab di ...................