Pagina 1 di 1

Rabocco idroguida V6 e concessionaria poco competente.

Inviato: lunedì 8 febbraio 2010, 20:10
da Cioffi Giovanni
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che se stressando piu' del solito la mia 93 V6, ovvero curve a velocità sostenuta, sterzate repentine e via discorrendo, lo sterzo ad un certo punto comincia a fare uno strano ronzio, come se la pompa dell'idroguida pescasse a vuoto. A questo punto a motore caldo svito il tappo della relativa vaschetta e vedo che c'è della schiuma, quindi ipotizzo che il livello essendo troppo basso si crea aria, per ovviare a ciò telefono la concessionaria Saab di ...................

Re: Rabocco idroguida V6 e concessionaria poco competente.

Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 10:27
da Lucantropo
Ciao,

mi spiace, ma per motivi di tutela e per evitare ripercussioni, anche legali, sul Club le recensioni o i commenti (positivi e specialmente quelli negativi) riguardanti concessionarie o officine devono essere inseriti solo ed esclusivamente nell'omonima sezione riservata ai Soci e quindi non pubblica.