Come si smonta la cornice del cruscotto lato passeggero?
Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 14:56
Qualcuno sa dirmi come si stacca la bacchetta di plastica posta di fronte al passeggero con la scritta air bag?
La mia è una 9-3 del 2006 ho provato a staccarla e viene via tutta tranne la parte vicino al tasto di apertura del bauletto porta documenti, il tastino viene via anche mentre la bacchetta rimane attaccata prprio nella parte vicina al tastino per una linguetta di plastica che non capisco come staccare.
Qualcuno sa come fare?
La mia è una 9-3 del 2006 ho provato a staccarla e viene via tutta tranne la parte vicino al tasto di apertura del bauletto porta documenti, il tastino viene via anche mentre la bacchetta rimane attaccata prprio nella parte vicina al tastino per una linguetta di plastica che non capisco come staccare.
Qualcuno sa come fare?