Pagina 1 di 1

Come si smonta la cornice del cruscotto lato passeggero?

Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 14:56
da saab68
Qualcuno sa dirmi come si stacca la bacchetta di plastica posta di fronte al passeggero con la scritta air bag?
La mia è una 9-3 del 2006 ho provato a staccarla e viene via tutta tranne la parte vicino al tasto di apertura del bauletto porta documenti, il tastino viene via anche mentre la bacchetta rimane attaccata prprio nella parte vicina al tastino per una linguetta di plastica che non capisco come staccare.
Qualcuno sa come fare?

Re: Come si smonta la cornice del cruscotto lato passeggero?

Inviato: martedì 9 febbraio 2010, 16:15
da Miura
Il tasto fa parte integrante della striscia di plastica,c'è una vite che lo tiene fermo,non visibile perchè lo tiene fermo da dietro.Smonta tutto il cassetto portaoggetti.Tira indietro tutto il sedile.Infilati nello spazio"dove si mettono i piedi"(con un pò di contorsioni).Infili la manonel buco lasciato dal cassetto asportato,all'altezza del tasto sblocca-cassetto.Tastando,ti accorgerai che dietro al tasto c'è una vite(se non ricordo male con attacco torx),praticamente è fissato da dietro.Sviti la vite e ti viene via tutto il listello.Non ci sono molle ne altro,vai tranquillo!L'unica molla è all'interno del tasto,che viene via intero con il listello.Spero di esserti stato d'aiuto! :)P.S.:SEI NELLA SEZIONE SBAGLIATA!Questa è per le 9-3 fino al 2002 :unpleased: