Cambio olio
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 9:28
Sono quasi a 10000km dall'ultimo cambio e quindi il momento di pensare al cambio..
Che olio mi consigliate?!? tenete presente che la mia vetura è preparata.
all'ultimo cambio il meccanico ha usato un olio castrol10w40 o 0w40 non ricordo bene..
dovrebbe essere l'slx
Che olio mi consigliate?!? tenete presente che la mia vetura è preparata.
all'ultimo cambio il meccanico ha usato un olio castrol10w40 o 0w40 non ricordo bene..
dovrebbe essere l'slx