Pagina 1 di 1

Cambio olio

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 9:28
da Aero93
Sono quasi a 10000km dall'ultimo cambio e quindi il momento di pensare al cambio..
Che olio mi consigliate?!? tenete presente che la mia vetura è preparata.
all'ultimo cambio il meccanico ha usato un olio castrol10w40 o 0w40 non ricordo bene..
dovrebbe essere l'slx

Re: Cambio olio

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 11:13
da cerry83
come mai lo cambi così presto? Vai anche a gas (sporca meno l'olio)!