Pagina 1 di 1

RUMORINI NAVI ORIGINALE SAAB 93

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 9:57
da LosPablo76
:( :( :( Ciao ragazzi mi rivolgo ai possessori di navigatore originele SAAB montato sulla 93 restyling.
...sto notando in questi giorni che il dvd inserito nel navi per la navigazione fa un rumore come un tic tic continuo anche a motore spento; poi ogni tanto si ferma poi riparte.
Ho notato che appena estraggo il dvd il rumore no c'è più.
Può essere difettoso il lettore che risulta rumoroso? oppure anche il vostro è così? :) :) :)