Pagina 1 di 1

HO ROTTO IL PARABREZZA

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:14
da luka
Ieri ero con la 9-5 aero sulla roma l'aquila quando in galleria un camion mi ha sparato un sasso sul parabrezza.....scheggiandomelo in modo evidente. Oggi lo cambiano con l'assicurazione.....è il secondo che ne faccio fuori con sta macchina, porca miseria!!!

Re: HO ROTTO IL PARABREZZA

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:17
da cerry83
ma metti un parabrezza originale? anche quello di prima era originale?

Re: HO ROTTO IL PARABREZZA

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:18
da vinsempre
Azzz.......mi dispiace!!!!

P.S: nella polizza.....rottura cristalli SEMPRE ! ! !

Re: HO ROTTO IL PARABREZZA

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:19
da luka
si. la macchina è stata comprata nuova quindi tutto originale....

Re: HO ROTTO IL PARABREZZA

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:31
da yello
Nella compagnia assicurativa GENERALI, dal 1. febbraio 2010, la polizza cristalli si può aggiungere solo se si paga polizza furto...!!!

Re: HO ROTTO IL PARABREZZA

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:45
da Pietro7
Al di la della polizza cristalli, sbaglio o è l'assicurazione del camion a dover coprire il danno?

Re: HO ROTTO IL PARABREZZA

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 12:51
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Al di la della polizza cristalli, sbaglio o è l'assicurazione del camion a dover coprire il danno?
il fatto è che non credo sia facile dimostrare che è colpa del camion

Re: HO ROTTO IL PARABREZZA

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 17:53
da mattomatte
Sostituito proprio ieri sul Caddy....stessa dinamica in autostrada....vaglielo a dire al camionista che si è perso un "sercio" (sasso") dal cassone posteriore... :unpleased: :unpleased:

(vabbè tanto paga la società di leasing :$ :$ )