SBRINATORE SPECCHIETTI ESTERNI
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 13:50
Non lo so: peró sulla mia Saab é sono caldi a sufficienza da asciugarli quando sono bagnati dalla pioggiaLosPablo76 ha scritto:![]()
![]()
ragazzi...una domanda: per sbrinare il lunotto si schiaccia sul pulsante in console...in automatico si sbrinano gli specchietti esterni:::giusto? è normale che il riscaldamento degli specchietti si senta poco al tatto??? e giusto che siano così o si devono sentire perlomeno caldi?
![]()
![]()