Pagina 1 di 1

SBRINATORE SPECCHIETTI ESTERNI

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 13:50
da LosPablo76
:) :) :) ragazzi...una domanda: per sbrinare il lunotto si schiaccia sul pulsante in console...in automatico si sbrinano gli specchietti esterni:::giusto? è normale che il riscaldamento degli specchietti si senta poco al tatto??? e giusto che siano così o si devono sentire perlomeno caldi? :)) :)) :))

Re: SBRINATORE SPECCHIETTI ESTERNI

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 13:51
da Luca69
LosPablo76 ha scritto::) :) :) ragazzi...una domanda: per sbrinare il lunotto si schiaccia sul pulsante in console...in automatico si sbrinano gli specchietti esterni:::giusto? è normale che il riscaldamento degli specchietti si senta poco al tatto??? e giusto che siano così o si devono sentire perlomeno caldi? :)) :)) :))
Non lo so: peró sulla mia Saab é sono caldi a sufficienza da asciugarli quando sono bagnati dalla pioggia :))

Re: SBRINATORE SPECCHIETTI ESTERNI

Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 14:18
da LosPablo76
:) :) :) al tatto quanto sono caldi??? :D :D :D