Pagina 1 di 1

Spia ABS accesa

Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 0:09
da jpm
La settimana scorsa mi sono beccato una pozzanghera gigante e dopo 5 minuti mi si è accesa la spia ABS.
Il giorno dopo era spenta e ho dedotto che si fosse bagnato un sensore.
Oggi a mezzogiorno ho preso una buca (asciutta) e mi si è accesa di nuovo, ma adesso non si spegne più.

Aiuto... devo smontare il mozzo? :terryfyed:

Re: Spia ABS accesa

Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 0:58
da cerry83
è probabilmente un contatto nel cablaggio del sensore oppure il sensore si è proprio sporcato. La pozza e la buca le hai prese con la stessa ruota immagino..no?

Re: Spia ABS accesa

Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 8:20
da Luca69
É l'auto che si ribella ai cerchi di lamiera neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte, forse solo connettore che ha preso acqua

Re: Spia ABS accesa

Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 18:15
da jpm
Che hanno i miei cerchi in lamiera neri?
Pensa che ci volevo dipingere tre razze finte del SuperAreo con la vernice argento, questa si che è una tamarrata!
Sono quasi sicuro che sia la stessa ruota, domani se non sono sepolto dalla neve ci guardo.
Grazie a tutti e due.

Re: Spia ABS accesa

Inviato: sabato 13 febbraio 2010, 12:52
da jpm
Problema risolto, la sonda pendolava attaccata al filo perchè ho perso la vite di fissaggio per strada.
Me la sono cavata con lo smontaggio dellla ruota e una vite M6.