Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
La settimana scorsa mi sono beccato una pozzanghera gigante e dopo 5 minuti mi si è accesa la spia ABS.
Il giorno dopo era spenta e ho dedotto che si fosse bagnato un sensore.
Oggi a mezzogiorno ho preso una buca (asciutta) e mi si è accesa di nuovo, ma adesso non si spegne più.
è probabilmente un contatto nel cablaggio del sensore oppure il sensore si è proprio sporcato. La pozza e la buca le hai prese con la stessa ruota immagino..no?
Che hanno i miei cerchi in lamiera neri?
Pensa che ci volevo dipingere tre razze finte del SuperAreo con la vernice argento, questa si che è una tamarrata!
Sono quasi sicuro che sia la stessa ruota, domani se non sono sepolto dalla neve ci guardo.
Grazie a tutti e due.
Problema risolto, la sonda pendolava attaccata al filo perchè ho perso la vite di fissaggio per strada.
Me la sono cavata con lo smontaggio dellla ruota e una vite M6.