Pagina 1 di 1

STRAPPA

Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 9:20
da Xandre
Dopo la sostituizione del motore noto a terra in garage dell' olio e del liquido di raffreddamento. La macchina è in rodaggio e non posso tirare , ieri notavo dei buchi anche io come quell' utente che li ha denotati sulla sua di recente. Inoltre la mia , come la sua , STRAPPA DI BRUTTO A FREDDO.

Re: STRAPPA

Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 10:20
da mark.saab900
Per pura curiosità...ma il motore, l'hai fatto montare in saab? Te l'avranno garantito un minimo...no? Se è così, vai là e fai valere i tuoi diritti...!!!
Se invece l'hai preso allo sfascio e l'hai fatto montare allora è un altro discorso...!