STRAPPA
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 9:20
Dopo la sostituizione del motore noto a terra in garage dell' olio e del liquido di raffreddamento. La macchina è in rodaggio e non posso tirare , ieri notavo dei buchi anche io come quell' utente che li ha denotati sulla sua di recente. Inoltre la mia , come la sua , STRAPPA DI BRUTTO A FREDDO.