Pagina 1 di 2
FINESTRA SUL MONOBLOCCO!!!
Inviato: domenica 27 agosto 2006, 23:00
da viggen
Inviato: domenica 27 agosto 2006, 23:57
da mattomatte
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 0:45
da JamesDean
Cavolo che disastro, spero non sia niente di grave, a me quando si è rotta la turbina ha fatto così: calo di potenza, fumata enorme, trasudamento olio. Spero non sia quello il problema... Se non sbaglio quella del Viggen è una turbina Mitsubishi... non deve costare proprio poco, dal momento che è il meglio..
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 0:52
da viggen
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:53
da Lucantropo
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 9:23
da AlexVE
cazzarola che disastro.......
Mi dispiace un casino amico....
Sai a un mio amico è successo più o meno la stessa cosa ma su una moto, una harley fat boy, stava tirando e le due bielle dei pistoni si sono spaccate forando come un gruviera il monoblocco sotto e sulla parte anteriore.
La sua aveva il motore elaborato da 1340 a 1600cc e testate edelbroch ...
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 10:20
da Stefano
Porca t***a... purtroppo non è il primo che vedo.... il monoblocco di una 9-5 Aero va bene o devi comprare il ricambio orginale dalla Saab?
C'erano anche tutte le bronzine nuove.... motore apena rifatto... :§
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 11:11
da FedeAero
Cavolo Viggen... Mi dispiace terribilmente...
So che non vuol dire molto, ma hai tutta la mia stima e solidarietà....
Fede
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 11:11
da JamesDean
viggen ha scritto:JamesDean ha scritto:Cavolo che disastro, spero non sia niente di grave, a me quando si è rotta la turbina ha fatto così: calo di potenza, fumata enorme, trasudamento olio. Spero non sia quello il problema... Se non sbaglio quella del Viggen è una turbina Mitsubishi... non deve costare proprio poco, dal momento che è il meglio..
forse non hai letto bene il topic,cè un buco grosso come un cd sul monolocco!!!!si è spezzata una biella per la fusione sull albero motore e ha spaccato tutto!!!!!!!!!!!,magari era la turbina.
grazie a voi per la soliderarietà
Ah scusa, allora ancora peggio, ti faccio il miglior in bocca al lupo per metterla a posto, a quanto pare è un lavoraccio.... :ù
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 11:12
da Lucantropo
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 12:28
da solosaab
cavolo.... :°
mi dispiace veramente tanto!!!
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 18:09
da viggen
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 21:32
da AeroGT
Sincere condiglianze per il tuo monoblocco ed il "trinciato" di bielle
Almeno tu sai da che parte ricominciare........ fosse successo a me.......sarei in un precipizio
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 21:59
da trebisonda
Non c'è un male senza un bene ti assicuro per scienza diretta che questa rottura farà felice qualche meccanico.
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 22:56
da mattomatte
trebisonda ha scritto:Non c'è un male senza un bene ti assicuro per scienza diretta che questa rottura farà felice qualche meccanico.
Allora farà felice se stesso visto che immagino che anche questa volta se la ripari da solo....almeno si risparmia 1000 euro di manodopera!!
DAI VIGGEN SAIMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 23:40
da viggen
1000euri a di poco,ho se qualcuno vede una 9.5 aero allo sfascio fateme un fischio!!
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 23:45
da mattomatte
viggen ha scritto:1000euri a di poco,ho se qualcuno vede una 9.5 aero allo sfascio fateme un fischio!!
La vedo dura ma tengo gli occhi aperti
(piccolo OT: ma la XM sei riuscito a venderla???)
Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 23:48
da viggen
mattomatte ha scritto:viggen ha scritto:1000euri a di poco,ho se qualcuno vede una 9.5 aero allo sfascio fateme un fischio!!
La vedo dura ma tengo gli occhi aperti
(piccolo OT: ma la XM sei riuscito a venderla???)
grazie matte,l xm be veramente no,chiama e scrive mail molta gente ma ancora non si è concluso.
Inviato: martedì 29 agosto 2006, 0:12
da SAABTURBO
Inviato: martedì 29 agosto 2006, 0:22
da viggen