Pagina 1 di 1

avete una foto??'

Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 20:50
da Alexsandra
ciao a tutti, mi servirebbe una foto del radiatorino del climatizzatore,della 9000 del 95'io non riesco a trovarne una! :x grazie!

Re: avete una foto??'

Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 21:10
da mark.saab900
Ma dici lo scambiatore di calore?
Quello con codice 5046362?
Qui indicato col numero 5
Immagine
Se è quello cercando su internet ho trovato questa
Immagine
e questa
Immagine

Re: avete una foto??'

Inviato: giovedì 18 febbraio 2010, 7:27
da Alexsandra
penso di si, grazie! :)comunque e' un radiatore ?intanto me la stampo! :)

Re: avete una foto??'

Inviato: martedì 9 marzo 2010, 10:44
da crumble
Ciao, quando avevo la 9000 aveva cominciato a perdere liquido (ma è il radiatore del riscaldamento, non quello del clima, che sta davanti, dove c'è il radiatore del raffreddamento del motore), se questo è il tuo problema forse ti è utile sapere che ero riuscito a risolvere il problema con un liquido che chiude i buchi dei radiatori, immesso direttamente nel liquido di raffreddamento. Ricordo che il radiatore costava ed era anche rognoso da togliere!