Pagina 1 di 2

9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:15
da AeroGT
Oggi ho ripreso la Viggen per farla sgranchire.... All'avviamento il SID mi ha comunicato che devo "ESEGUIRE TAGLIANDO".... anzi visti pochi pixel c'era scritto "_SI_U|R- TA__GLIAN__"
Considerando che dal tagliando son passati 1500 (millecinquecento) km e 5 mesi.... è chiaro che qualcosa non torna.
C'è il modo per non fare ripetere ad ogni avviamento il messaggio minatorio, senza staccare la batteria...?

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:26
da 9.3fast
Tieni schiacciato Clear per 5 sec mi pare e lo resetti :)

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:44
da AeroGT
L'ho fatto, ma all'avviamento successivo è riapparso :sorry:

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:53
da Luca69
Dopo una decina di volte scompare da solo ;)

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:58
da AeroGT
Grazie...... :)
Tempo che la metta in moto 10 volte passeranno 10 mesi... :D :D :D :D :D

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 23:00
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:Grazie...... :)
Tempo che la metta in moto 10 volte passeranno 10 mesi... :D :D :D :D :D
Povera Viggen !!! Non te la meriti ... mi offro a farle io da Badante ... ovviamente Gratis :))

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 10:01
da Lucantropo
Devi tenere premuto CLEAR per 8 secondi (o 12 non ricordo..).. o comunque finchè non fa BIP (non il primo BIP di reset dopo 4 secondi, ma un altro BIP ancora..) ed esce la scritta SERVICE..... o nel tuo caso uscirà "_ER_ICE" :D :D

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 14:02
da ecodrive
AeroGT, e fallo 'sto tagliando, no???????? :$

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:22
da AeroGT
ecodrive ha scritto:AeroGT, e fallo 'sto tagliando, no???????? :$
Lo potrei anche fare ..... solo che i km percorsi sono quelli che ho fatto per tornare dal tagliando precedente (passando da Parma)..... Forse si è trovata bene da Aerocar :D :D :D

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:41
da Lucantropo
Ah, strano che non te lo avessero azzerato in officina autorizzata..

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 19:36
da mattomatte
AeroGT ha scritto:il SID mi ha comunicato che devo "ESEGUIRE TAGLIANDO".... anzi visti pochi pixel c'era scritto "_SI_U|R- TA__GLIAN__"

:D :D :D :D :D :D :D :D
Allora è sicuramente messo peggio del mio!!!

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 19:38
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:Ah, strano che non te lo avessero azzerato in officina autorizzata..
Il fatto è che è stato azzerato.....

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 10:08
da Lucantropo
Ah.. ma quanto tempo è passato..? sei a ridosso dell'anno?

Comunque hai provato a tenere premuto finchè non ti fa il secondo BIP ed esce la scritta SERVICE ?

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 10:09
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Ah.. ma quanto tempo è passato..? sei a ridosso dell'anno?

Comunque hai provato a tenere premuto finchè non ti fa il secondo BIP ed esce la scritta SERVICE ?
Eh no … era Settembre … sono 6 mesi :)

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 13:53
da mattomatte
L'avrà segnalato per dispetto....dopo tutti questi mesi in garage si sarà rotta i cojoni!!! :D :D :D :D

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 20:20
da physicist
mattomatte ha scritto:L'avrà segnalato per dispetto....dopo tutti questi mesi in garage si sarà rotta i cojoni!!! :D :D :D :D

Povera viggen impolverata :D :D

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 20:29
da AeroGT
Impolverata forse, ma non infreddolita :8 :8 :8

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 10:20
da Lucantropo
ma ce lo dici se hai risolto o no?? vuoi tenerci sulle spine ? :Devil:

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:16
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:ma ce lo dici se hai risolto o no?? vuoi tenerci sulle spine ? :Devil:
Non essere impetuoso..... :D :D :D ... Son passati pochi giorni.... Pensa che l'ultima volta che sono andato in garage era Natale....direi che ne riparliamo sicuramente prima di Pasqua....

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"

Inviato: giovedì 25 febbraio 2010, 1:32
da autoeconomo
Ma con che mezzo ti muovi quotidianamente?