Pagina 1 di 2
9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:15
da AeroGT
Oggi ho ripreso la Viggen per farla sgranchire.... All'avviamento il SID mi ha comunicato che devo "ESEGUIRE TAGLIANDO".... anzi visti pochi pixel c'era scritto "_SI_U|R- TA__GLIAN__"
Considerando che dal tagliando son passati 1500 (millecinquecento) km e 5 mesi.... è chiaro che qualcosa non torna.
C'è il modo per non fare ripetere ad ogni avviamento il messaggio minatorio, senza staccare la batteria...?
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:26
da 9.3fast
Tieni schiacciato Clear per 5 sec mi pare e lo resetti

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:44
da AeroGT
L'ho fatto, ma all'avviamento successivo è riapparso

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:53
da Luca69
Dopo una decina di volte scompare da solo ;)
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 22:58
da AeroGT
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 23:00
da SUPERFRA
Povera Viggen !!! Non te la meriti ... mi offro a farle io da Badante ... ovviamente Gratis

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 10:01
da Lucantropo
Devi tenere premuto CLEAR per
8 secondi (o 12 non ricordo..).. o comunque finchè non fa BIP (non il primo BIP di reset dopo 4 secondi, ma un altro BIP ancora..) ed esce la scritta SERVICE..... o nel tuo caso uscirà "_ER_ICE"

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 14:02
da ecodrive
AeroGT, e fallo 'sto tagliando, no????????

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:22
da AeroGT
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:41
da Lucantropo
Ah, strano che non te lo avessero azzerato in officina autorizzata..
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 19:36
da mattomatte
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 19:38
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:Ah, strano che non te lo avessero azzerato in officina autorizzata..
Il fatto è che è stato azzerato.....
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 10:08
da Lucantropo
Ah.. ma quanto tempo è passato..? sei a ridosso dell'anno?
Comunque hai provato a tenere premuto finchè non ti fa il secondo BIP ed esce la scritta SERVICE ?
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 10:09
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Ah.. ma quanto tempo è passato..? sei a ridosso dell'anno?
Comunque hai provato a tenere premuto finchè non ti fa il secondo BIP ed esce la scritta SERVICE ?
Eh no … era Settembre … sono 6 mesi

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 13:53
da mattomatte
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 20:20
da physicist
Povera viggen impolverata

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 20:29
da AeroGT
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 10:20
da Lucantropo
ma ce lo dici se hai risolto o no?? vuoi tenerci sulle spine ?

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:16
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:ma ce lo dici se hai risolto o no?? vuoi tenerci sulle spine ?

Non essere impetuoso.....

... Son passati pochi giorni.... Pensa che l'ultima volta che sono andato in garage era Natale....direi che ne riparliamo sicuramente prima di Pasqua....
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010, 1:32
da autoeconomo
Ma con che mezzo ti muovi quotidianamente?