Pagina 1 di 1

Gomme nuove!!!!!!

Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 18:41
da 9.3fast
Oggi è stata una giornata molto interessante, ho risolto il problema che affliggeva la mia piccola e ho montato le scarpe nuove! :))

Il problema alla fine era il solito tubetto del recupero vaori olio bucato, alla 4° verifica ho trovato il buco!

Per le scarpette, abbandomata l'idea dei 17" in quanto no mi convinceva fino in fondo nessun modello sulla mia, ho optato per tenere i miei cerchi da 16 e montare 4 Bridgestone RE050!
Bhè che dire la gomma la conoscevo già l'ho avuta un po' su tutte le auto che ho avuto, però non posso che confermare che è fantastica! :l

Insomma mancano solo i 4 Bilstein B6 sport e poi sono quasi a posto... Ah già lunedì mi arrivano i dischi ant. nuovi... :))

Insomma dopo tante peripezie vedo un po' di luce!

Re: Gomme nuove!!!!!!

Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 21:57
da SUPERFRA
Ah alla fine ti tieni i 16" ? Ma non avevi già presto i 17" ?

PS:Visto che hai le gomme nuove ti aspettiamo in pista ... PS2:Vieni al Raduno ?

Re: Gomme nuove!!!!!!

Inviato: martedì 2 marzo 2010, 20:09
da 9.3fast
Si li ho i 17 ma non mi convincono fino in fondo... magari se riesco metti 2 foto di quando li ho provati!
Alla fine ho visto però che a livello di tenuta non cambia molto e a livello di comodità i 16 rimangono migliori... Poi ripeto al di là di tutto l'estetica dei 9-5 aero '00 sulla mia non mi convince e vedo bene i double aero sulle aero 2001--> ma sulla mia no, quindi tolti questi 2 modelli rimangoni i Viggen ma no neanche loro mi stimolano...

Quindi alu 26 originali con RE050 e non se ne parla più :))

Re: Gomme nuove!!!!!!

Inviato: martedì 2 marzo 2010, 22:24
da SUPERFRA
Nemmeno a me convincono ... a Luca si ... rifilaglieli :)

Re: Gomme nuove!!!!!!

Inviato: mercoledì 3 marzo 2010, 10:53
da Lucantropo
9.3fast ha scritto:Si li ho i 17 ma non mi convincono fino in fondo... magari se riesco metto 2 foto di quando li ho provati!

RIESCICI!!!!!! :v :v