Pagina 1 di 1

C900 - Numero motore

Inviato: martedì 2 marzo 2010, 18:13
da Aldo Pascone
:( salve a tutti,il mio nuovo quesito è:sulla carta di circolazione il tipo di motore è il B202L,mentre ispezionando il basamento motore appena sotto lo starter dell'aria ho notato quest'altro numero:B202S 3M03 N°335069.Che significa tutto ciò?tengo presente che la mia Saab ha 128KW,forse ora di CV ne ho molti di meno?Per favore toglietemi questo dubbio Amletico,come sempre un caro saluto dal vostro amico Aldo.

Re: Numero motore saab n900 cabrio:

Inviato: martedì 2 marzo 2010, 18:40
da mark.saab900
Significa che stando a questa tabella se hai veramente su un b202s il tuo motore è meno potente di quello che hai a libretto http://www.mobilverzeichnis.de/saab_Motorcodes_900.htm

Re: Numero motore saab n900 cabrio:

Inviato: martedì 2 marzo 2010, 19:07
da cerry83
Significa che forse il motore è stato trapiantato da un'auto a un'altra...il B202S è un ep 141cv se non sbaglio! Quindi "solo" 104 kW

Re: Numero motore saab n900 cabrio:

Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 0:12
da velvet
Però se hanno trapiantato il motore da una Ep ma il gruppo di alimentazione e sovralimentazione è rimasto l'originale, praticamente ha una FT col cambio corto. Burnout garantito a tutti i semafori ! :))

Postaci una foto del vano motore, così ci si capisce meglio..

Re: Numero motore saab n900 cabrio:

Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 15:14
da PILLO
porca pupazza !!! :O :O

Re: Numero motore saab n900 cabrio:

Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 23:41
da throll
forse devi anke guardare che tubina hai...magari hanno riciclato solo il monoblocco di una ep.
hai i supporti motore meccanici o idraulici?

Re: Numero motore saab n900 cabrio:

Inviato: domenica 18 aprile 2010, 2:50
da autoeconomo
velvet ha scritto: Postaci una foto del vano motore, così ci si capisce meglio..
Quoto.