Reaxis
Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 10:19
Ragazzi se non ho letto male il reaxis non stato previsto sulla 9-5, secondo voi perchè?
Secondo me è un buon metodo per avere maneggevolezza, è pur vero che i sistemi nuovi che ruotano differentemente fra bassa e ealta velocità sono superiori, però sera sempre un plus....
Secondo me è un buon metodo per avere maneggevolezza, è pur vero che i sistemi nuovi che ruotano differentemente fra bassa e ealta velocità sono superiori, però sera sempre un plus....