Pagina 1 di 1

Reaxis

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 10:19
da roadking
Ragazzi se non ho letto male il reaxis non stato previsto sulla 9-5, secondo voi perchè?
Secondo me è un buon metodo per avere maneggevolezza, è pur vero che i sistemi nuovi che ruotano differentemente fra bassa e ealta velocità sono superiori, però sera sempre un plus....

Re: Reaxis

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 22:28
da desertstorm
Dove hai appreso questa notizia :O :?

Re: Reaxis

Inviato: domenica 7 marzo 2010, 18:44
da Mouze69
Il catalogo NUOVO non ne parla. Ho il catalogo prima edizione senza motori.

Si chiama Reax non reaxis, mi pare.

Re: Reaxis

Inviato: domenica 7 marzo 2010, 18:45
da Lucantropo
si chiama ReAxs :))

Re: Reaxis

Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 10:34
da roadking
infatti, proprio non c'è scritto è quello il punto