Pagina 1 di 1

nuovo cruscotto 9.3

Inviato: giovedì 31 agosto 2006, 20:42
da sagal
Ciao Ragazzi (a proposito ma ragazze in questo forum non ne esistiono?)
Ho visto, quella che chiamano la nuova SAAB 9.3, è assolutamente identica, tranne che per la posizione dell'amplificatore, che nelle versioni come la mia si trova sotto il sedile e in questa versione è dentro il cofano e per il cruscotto.
Ora, non voglio criticare nessuno, MA AVETE VISTO CHE SCHIFEZZA? Hanno messo pure l'alluminio sulle manopoline dei devia flusso laterali.
E poi quelle tre manopole centrali mah!
Quando poi il confronto si fa al buio con tutti i tasti accesi, devo dirvi che il nuovo cruscotto è quasi ridicolo.
Ma cosa fanno alla Saab? :-

Inviato: venerdì 1 settembre 2006, 1:56
da Lucantropo
eh, non ci dici nulla di nuovo.....

Cmq benvenuto..

Di ragazze ne abbiamo un paio, ma disertano spesso.. daltronde, non è materia prettamente femminile questa..
:)

Inviato: venerdì 1 settembre 2006, 15:01
da solosaab
già vista la nuova plancia della 9.3... :ù

l'hanno rovinata... :[