Pagina 1 di 1

9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:04
da SUPERFRA
Ragazzi oggi mi è successa una cosa veramente strana ! E' 2 ore che mi sto scervellando e anche i miei colleghi , ma non riusciamo a capire cosa possa essere successo .

Dopo pranzo riprendo la macchina e noto che sui montanti anteriori sia il sinistro che il destro ( per capirci la parte beige circa a metà altezza ) ci sono delle macchiettine rosse ! Stamattina non c'erano ! All'inizio penso a del sangue , ma poi mi è sembrato polline … boh non si capisce . Il primo pensiero è stato : "ho ucciso un'animale e dalle bocchette dell'aria mi è entrato del sangue" ... guardo il frontale della macchina , il motore ... ma niente ! E poi c'è il filtro dell'abitacolo che blocca le schifezze ... non riesco a capire cosa sia successo e se quello sporco sia entrato dalle bocchette dell'aria che spannano i vetri laterali . A qualcuno è mai successa una cosa del genere ? Cosa potrebbe essere ?

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:19
da vinsempre
molto strano........

posta una foto

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:19
da Linoclem
..............la bimba è mestruata? :D



E' filtrata dell' acqua?

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:21
da birboxxx
secondo me la mafia ti ha affogato un collaboratore di giustizia dentro ai montanti... :dealer:

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:29
da PILLO
i super alcolici sono una brutta roba !! :)) :))

forse bacche rosse ?? :8

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:43
da SUPERFRA
Foto non posso postarle . Ho ripulito tutto e non si vede più niente … per questo penso che non era sangue . Acqua non filtra … era quasi come una polverina . Cavolo è forte bene sta cosa … capisco se mi fossi drogato , ma qui è quasi parannormale :)

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:54
da Lucantropo
:O boooh.. fatto strano proprio perchè c'è di mezzo il filtro, qualsiasi cosa più grande di tot micron in teoria non dovrebbe passare...

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: sabato 6 marzo 2010, 10:04
da Galvy
SUPERFRA ha scritto: E' 2 ore che mi sto scervellando e anche i miei colleghi
E poi dice che lavora.... :D :D :D :D :D

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: sabato 6 marzo 2010, 10:08
da Kerouac
secondo me ha ucciso sua suocera e ora ci sta cercando di coinvolgere per crearsi un alibi...
:Devil: :Devil: :Devil:

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: sabato 6 marzo 2010, 14:06
da SUPERFRA
:D :D :D

Oggi tutto ok !!! Non ci sono più macchie !!! Avevo pensato anche a una insetto ( es.Farfallona ) che sfiorando i montanti abbia lasciato il colore ... ma in questo periodo Farfalle ?!?! :O e poi in macchina !?!?!? :O :O

Be se non ricapita non ci penserò più che è meglio :-

Re: 9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti

Inviato: sabato 6 marzo 2010, 19:52
da vinsempre
Kerouac ha scritto:secondo me ha ucciso sua suocera e ora ci sta cercando di coinvolgere per crearsi un alibi...
:Devil: :Devil: :Devil:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dai oggi "OLINDO" SUPERFRA ! ! ! ! !

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D