9.3 SH MY2008 - Macchie strane sui montanti
Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 14:04
Ragazzi oggi mi è successa una cosa veramente strana ! E' 2 ore che mi sto scervellando e anche i miei colleghi , ma non riusciamo a capire cosa possa essere successo .
Dopo pranzo riprendo la macchina e noto che sui montanti anteriori sia il sinistro che il destro ( per capirci la parte beige circa a metà altezza ) ci sono delle macchiettine rosse ! Stamattina non c'erano ! All'inizio penso a del sangue , ma poi mi è sembrato polline … boh non si capisce . Il primo pensiero è stato : "ho ucciso un'animale e dalle bocchette dell'aria mi è entrato del sangue" ... guardo il frontale della macchina , il motore ... ma niente ! E poi c'è il filtro dell'abitacolo che blocca le schifezze ... non riesco a capire cosa sia successo e se quello sporco sia entrato dalle bocchette dell'aria che spannano i vetri laterali . A qualcuno è mai successa una cosa del genere ? Cosa potrebbe essere ?
Dopo pranzo riprendo la macchina e noto che sui montanti anteriori sia il sinistro che il destro ( per capirci la parte beige circa a metà altezza ) ci sono delle macchiettine rosse ! Stamattina non c'erano ! All'inizio penso a del sangue , ma poi mi è sembrato polline … boh non si capisce . Il primo pensiero è stato : "ho ucciso un'animale e dalle bocchette dell'aria mi è entrato del sangue" ... guardo il frontale della macchina , il motore ... ma niente ! E poi c'è il filtro dell'abitacolo che blocca le schifezze ... non riesco a capire cosa sia successo e se quello sporco sia entrato dalle bocchette dell'aria che spannano i vetri laterali . A qualcuno è mai successa una cosa del genere ? Cosa potrebbe essere ?