Pagina 1 di 1

cambio automatico

Inviato: martedì 9 marzo 2010, 0:01
da bart
ciao a tutti qualcuno di vuoi mi sa dare delle notizie inerenti al cambio automatico di una saab 9-3 del 2006, ovviamente alla manutenzione o altro grazie

Re: cambio automatico

Inviato: martedì 9 marzo 2010, 8:56
da PILLO