SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
cambio automatico
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=11441
Pagina
1
di
1
cambio automatico
Inviato:
martedì 9 marzo 2010, 0:01
da
bart
ciao a tutti qualcuno di vuoi mi sa dare delle notizie inerenti al cambio automatico di una saab 9-3 del 2006, ovviamente alla manutenzione o altro grazie
Re: cambio automatico
Inviato:
martedì 9 marzo 2010, 8:56
da
PILLO
prova a dare un'occhiata qui
http://www.thesaabsite.com/93/93faqs03on.htm