Pagina 1 di 1

WIS ed EPC esistono per serie 2007

Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 18:13
da Lucio
Salve a tutti,
dato che a breve acquisterò una saab 9.3 diesel usata del 2007 volevo chiedervi se esiste il software wis ed epc dedicati proprio all'ultimo modello.
Avevo in precedenza il software dedicato alla versione 2004 e mi sono trovato molto bene per la ricerca e montaggio di parti meccaniche ecc.
Adesso vorrei fare la stessa cosa con il nuovo modello. Ho provato a cercare su internet ma non ho avuto traccia se non del precedente modello.
Potete aiutarmi?

Re: WIS ed EPC esistono per serie 2007

Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 19:14
da mark.saab900
C'è tutto, wis, epc, bazze e bazzette...vai tranquillo.

Re: WIS ed EPC esistono per serie 2007

Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 21:38
da Lucio
mark.saab900 ha scritto:C'è tutto, wis, epc, bazze e bazzette...vai tranquillo.

Grazie, mi sono tranquillizzato. Però se mi dici cosi vuol dire che avrai trovato dove reperirli!
E' proprio questo il mio problema, dove?! :unpleased: