Pagina 1 di 1
Il cielo che crolla
Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 17:38
da mattomatte
Re: Il cielo che crolla
Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 18:15
da AeroNik
Difetto comune a tutte le 900...tutte quelle che ho visto o l'avevano appena rifatto o era da rifare...per la tua non avendo il tetto trovi ancora il ricambio Saab, altrimenti è più difficile!!
Consiglio??? Ricerca da rottamaio o tappezziere (però di fiducia per non incorrere in botta di soldi come spesa!!!)
CIAO
Re: Il cielo che crolla
Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 18:21
da AlexVE
AeroNik ha scritto:Difetto comune a tutte le 900...tutte quelle che ho visto o l'avevano appena rifatto o era da rifare...per la tua non avendo il tetto trovi ancora il ricambio Saab, altrimenti è più difficile!!
Consiglio??? Ricerca da rottamaio o tappezziere (però di fiducia per non incorrere in botta di soldi come spesa!!!)
CIAO
il cielo che si stacca lo avevo notato solamente in tutte le le alfaromeo .....
come dice aeronik, vai da un rotamaio e trovane uno o fatti cambiare le tegole

Re: Il cielo che crolla
Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 18:24
da AeroNik
Purtoppo è un difetto delle 900 (ne stanno cambiando veramente tanti sulle "vecchie", anche ha detta del concessionario)....ma non capisco il perchè, sulle 9000 non è mai successo!!
Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 18:25
da mattomatte
Quindi dovrei cambiare tutto il pannello che ricopre il tetto.......magari trovarlo allo sfascio :roll: :roll: :roll:
Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 18:58
da AlexVE
mattomatte ha scritto:Quindi dovrei cambiare tutto il pannello che ricopre il tetto.......magari trovarlo allo sfascio :roll: :roll: :roll:
potresti sempre attaccare quelle spilline che ti danno nel gelato per tenere su la baracca

Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 19:16
da mattomatte
Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 23:38
da AeroGT
Il mio cielo dietro sembra un sipario in procinto di essere calato dopo una rappresentazione a teatro..........e pensare che 4 mesi fa era come quello di matteomatte, pra dalla plafoniera al lunotto è tutto scollato. Per la mia è causa il calore, dorme fuori, macchina nera, ombra neanche a parlarne e quindi......
Ma a Settembre grande ripristino!
Inviato: giovedì 14 luglio 2005, 3:42
da mistermoney
Un vero peccato, veramente...
Dal demolitore dove vado io ci sono un paio di 900, una a 3 e una a 5 porte. Se qualcuno nei paraggi avesse bisono di pezzi ve lo posso segnalare, magari hanno anche un cielo. :roll:
Inviato: giovedì 14 luglio 2005, 16:06
da mattomatte
Ecopower ha scritto:Il mio cielo dietro sembra un sipario in procinto di essere calato dopo una rappresentazione a teatro..........e pensare che 4 mesi fa era come quello di matteomatte, pra dalla plafoniera al lunotto è tutto scollato. Per la mia è causa il calore, dorme fuori, macchina nera, ombra neanche a parlarne e quindi......
Ma a Settembre grande ripristino!
In effetti anche la mia fin dalla nascita (1993) è sempre stata parcheggiata all'aperto....a Roma i box sono merce rara

Inviato: venerdì 15 luglio 2005, 11:22
da solosaab
prova da un tappezziere!!!!
Inviato: venerdì 15 luglio 2005, 11:53
da mattomatte
Inviato: venerdì 15 luglio 2005, 16:01
da solosaab
oddio non è che sia molto consolante.....
Inviato: venerdì 15 luglio 2005, 16:14
da Niko
Inviato: venerdì 15 luglio 2005, 16:31
da mattomatte
Ma la tua ha il tettino apribile???
Inviato: sabato 16 luglio 2005, 16:23
da Niko
mattomatte ha scritto:
Ma la tua ha il tettino apribile???
Si! lo hanno smontato e rivestito. Nessun problema.
Inviato: sabato 16 luglio 2005, 19:45
da mistermoney
Ecopower ha scritto:Il mio cielo dietro sembra un sipario in procinto di essere calato dopo una rappresentazione a teatro..........e pensare che 4 mesi fa era come quello di matteomatte, pra dalla plafoniera al lunotto è tutto scollato. Per la mia è causa il calore, dorme fuori, macchina nera, ombra neanche a parlarne e quindi......
Ma a Settembre grande ripristino!
Anche io!
A settembre lucidatura della macchina e rispristino deisedili anteriori!!!!!!!
