Pagina 1 di 1

Perso coperchio fori crick

Inviato: venerdì 12 marzo 2010, 15:42
da hdfatboy
Help !!! Con la neve dei giorni scorsi mi si è staccato ed ho perso il coperchio che va a coprire il foro del crick :( :( :( :( Si è sganciato dal fermo di plastica ed è saltato via.
Alla Saab non solo non ce l'hanno (lo devono ordinare in Svezia) ma arriva "non sanno quando" DA VERNICIARE :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: .
Qualcuno mi sa dire dovo posso cercarlo, magari verniciato o comunque ad un prezzo "umano" ? :l :l :l :l :l :l :l

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: venerdì 12 marzo 2010, 16:07
da mark.saab900
Purtroppo è il suo prezzo (vedevo su thesaabsite che vogliono circa 70$, e là sta roba costa meno), potresti provare a chiedere a saabsonia. Mah, normalmente se io ordino in Saab un pezzo particolare che non hanno a magazzino me lo fanno arrivare al massimo entro una settimana (il più delle volte in meno tempo a dire il vero, poi io non ho mai o quasi mai fretta)...sarà che come s'è dimostrato per la batteria son un po' dei mollaccioni in quel centro assistenza perchè se il ricambio c'è e risulta a deposito la in svezia lo sanno quanto tempo ci vuole per farlo arrivare...

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: venerdì 12 marzo 2010, 17:08
da cerry83
confermo! Costa un botto! :( :$

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: sabato 13 marzo 2010, 22:57
da Pietro7
cerry83 ha scritto:confermo! Costa un botto! :( :$
E' per questo che c'ho il kit di riserva... 8) :-


Posso vendertene uno, e spedirtelo martedì al più tardi. Il colore non è il tuo, quindi sempre da verniciare.

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: domenica 14 marzo 2010, 10:04
da cerry83
che colore hai?

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: domenica 14 marzo 2010, 10:31
da Pietro7
cerry83 ha scritto:che colore hai?
Uno grigio e uno blu.

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: domenica 14 marzo 2010, 10:40
da cerry83
grigio come il mio? Interessante :-

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: domenica 14 marzo 2010, 14:37
da Pietro7
cerry83 ha scritto:grigio come il mio? Interessante :-
Sì, quindi diverso da quello di hdfatboy.

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: domenica 14 marzo 2010, 14:53
da cerry83
capito! Comunque lui ha la precedenza...a lui serve!!!

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: martedì 16 marzo 2010, 9:17
da hdfatboy
Pietro7 ha scritto:
cerry83 ha scritto:confermo! Costa un botto! :( :$
E' per questo che c'ho il kit di riserva... 8) :-


Posso vendertene uno, e spedirtelo martedì al più tardi. Il colore non è il tuo, quindi sempre da verniciare.
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero senza computer.....la sfiga mi si accavalla.....se sei ancora d'accordo possiamo procedere, l'unica dubbio è se sono tutti uguali o quello dell' AERO è diverso.
Comunque ti mando un PM con la mia e-mail così prendiamo accordi.
Grazie infinite.

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: martedì 16 marzo 2010, 9:59
da cerry83
la aero ha il suo (che è uguale a quello della viggen). Comunque pietro ha quelli della aero, vai tranquillo!!

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: domenica 21 marzo 2010, 18:16
da hdfatboy
Un ringraziamento speciale ed ufficiale a Pietro7 che mi ha risolto il problema con la metà della spesa.
Grazie davvero. :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Perso coperchio fori crick

Inviato: lunedì 22 marzo 2010, 13:52
da Pietro7
Grazie a te! :)