Pagina 1 di 2
Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 14:33
da George
L'unico difetto delle 9.3......
Quei fanaloni tutti bianchi!
Dite che non esistano proprio, nemmeno come aftermarket, dei fanali che siano almeno in parte rossi? Secondo me in estetica ne guadagnerebbero tanto sia le SS, le SH che la X.
Parere personale sia chiaro..... sarebbe bello poterle personalizzare un attimo, che ne dite?

Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 14:36
da ecodrive
Per la SH ci sono, per le altre no.
Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 14:42
da jpm
Un pennello con del colore acrilico, una pellicola trasparente rossa?

Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 14:59
da George
Attenzione
http://saab-news.blogspot.com/2009/10/f ... hatch.html
Ma è possibile che negli USA la 9.3x non esista???
Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 15:11
da George
Ah eccola....
http://saab-news.blogspot.com/2010/02/l ... negli.html
è in arrivo!!!
Vedremo che stop hanno. Probabilmente saranno diversi.....

Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 15:21
da cerry83
a me piacciono molto di più bianchi! Comunque un utente del forum li aveva rossi. Se non sbaglio costano circa 500 euro
Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 15:40
da STILEITALIA
Per 100 euro la coppia piu' spese di spedizione (sia in andata che in ritorno) li trasformo io in rossi.
Proprio come li posso oscurare, posso anche renderli rossi.
Io comunque li preferisco di gran ma di GRAN LUNGA bianchi

Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 16:17
da yello
Per me i bianchi non hanno paragone.

Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 17:46
da Xanthos
George ha scritto:L'unico difetto delle 9.3......
Quei fanaloni tutti bianchi!
Dite che non esistano proprio, nemmeno come aftermarket, dei fanali che siano almeno in parte rossi? Secondo me in estetica ne guadagnerebbero tanto sia le SS, le SH che la X.
Parere personale sia chiaro..... sarebbe bello poterle personalizzare un attimo, che ne dite?

Anche io trovo che quelli bainchi siano semplicemente orrendi e di pessimo gusto, assomigliano a quei fanali "tuning cinese da due soldi" che erano in voga negli anni 90.
Quando ho preso la mia Sporthatch ho fatto montare quelli americani, e se dovessi acquistare oggi una Cabrio farei mettere quelli della serie pre-restyling.
Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 18:39
da desertstorm
naaaa .............bianchi sono un vero spettacolo

Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 19:12
da Miura
ecodrive ha scritto:Per la SH ci sono, per le altre no.
Basta montare quelli pre-restiling!
Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 22:58
da George
Xanthos ha scritto:
Quando ho preso la mia Sporthatch ho fatto montare quelli americani, e se dovessi acquistare oggi una Cabrio farei mettere quelli della serie pre-restyling.
Dove li hai trovati quelli americani?
E a che prezzo?
Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 23:06
da SUPERFRA
Xanthos ha scritto:
Anche io trovo che quelli bainchi siano semplicemente orrendi e di pessimo gusto, assomigliano a quei fanali "tuning cinese da due soldi" che erano in voga negli anni 90.
Quando ho preso la mia Sporthatch ho fatto montare quelli americani, e se dovessi acquistare oggi una Cabrio farei mettere quelli della serie pre-restyling.
Gusti sono gusti ! Io li trovo spettacolari e molto belli ... soprattutto abbinati al Grigio Snow della mia macchina ... mentre per me (non te la prendere) stanno male quelli rossi
@George su una macchina bianca come la tua non vorrai togliere quelli ghiaccio e metterli rossi ... che ci azzeccano ?!?
Re: Fanali posteriori
Inviato: sabato 13 marzo 2010, 23:28
da George
Boh.....stiamo a vedere come la faranno negli States!

Re: Fanali posteriori
Inviato: domenica 14 marzo 2010, 10:04
da cerry83
George ha scritto:Boh.....stiamo a vedere come la faranno negli States!

la 9.3X e la 9.3 SH sono identiche o quasi...i fanali sono gli stessi!! Se là le SH li hanno rossi...li avrà rossi anche la 9.3X
Re: Fanali posteriori
Inviato: domenica 14 marzo 2010, 22:19
da Galvy
Re: Fanali posteriori
Inviato: domenica 14 marzo 2010, 22:32
da SUPERFRA
George ha la 9.3x quindi SH

Re: Fanali posteriori
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 11:06
da Galvy
Re: Fanali posteriori
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 13:44
da Panetta
Ciao ragazzi, per me quelli bianchi nn hanno eguali, danno quel tocco di distacco e "freddezza" che incute un soggezzione e rispetto, che belli!!
Apprposito, già che ci siamo, io ho il posteriore sx crepato, e il conce mi ha chieso € 310+iva, non è che mi sapete dire dove trovarne uno ad un prezzo umano, anche usato?
Grazie a tutti!!
Re: Fanali posteriori
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 15:05
da Xanthos
George ha scritto:Xanthos ha scritto:
Quando ho preso la mia Sporthatch ho fatto montare quelli americani, e se dovessi acquistare oggi una Cabrio farei mettere quelli della serie pre-restyling.
Dove li hai trovati quelli americani?
E a che prezzo?
Li ho ordinati in concessionaria, sono disponibili come ordine speciale. Onestamente non ricordo quanto ho speso, ma mi sembra qualcosa come 600 euro.