Pagina 1 di 1

Fanali posteriori

Inviato: sabato 13 marzo 2010, 14:48
da George
L'unico difetto delle 9.3......

Quei fanaloni tutti bianchi! :(
Dite che non esistano proprio, nemmeno come aftermarket, dei fanali che siano almeno in parte rossi? Secondo me in estetica ne guadagnerebbero tanto sia le SS, le SH che la X.

Parere personale sia chiaro..... sarebbe bello poterle personalizzare un attimo, che ne dite? :)

Re: Fanali posteriori

Inviato: sabato 13 marzo 2010, 17:34
da SUPERFRA
Si esistono ( sono per il mercato Americano ) e costano un botto ! Personalmente a me ( e a tutti quelli con cui avevo parlato proprio di questa cosa ) Rossi non piaciono ... Uno del Club li ha messi sulla SportHatch ma non mi ricordo il nome !

Inoltre sulle macchine chiare come la mia e la tua stanno da dio color ghiaccio ... non fare cavolate :fainted: