Pagina 1 di 1
Problemi LED MY2008
Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 17:25
da rikko93
Salve a tutti,è capitato anche a voi che a volte nn si accendono i LED che fanno da luci di posizione ?
A me succede (1 o tutti e 2 )o quando li accendo con il telecomando oppure dopo che accendo i fari anabbaglianti
Mi ha detto il conce che forse sono da cambiare...

Re: Problemi LED MY2008
Inviato: martedì 16 marzo 2010, 18:03
da luka
mi è capitato di incontrare in autostrada, non recentemente, due 9-3 (in tempi diversi) rispettivamente con un led di un faro fulminato.
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 0:04
da SUPERFRA
Azz mi tocco ... spero non mi succeda mai !!! Sei ancora in Garanzia ?
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 0:15
da cerry83
ma il sid avverte del malfunzionamento?
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 9:31
da rikko93
Si sono in garanzia,ho anche l'estensione x un altro anno...
Purtroppo il SID nn dice niente...
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 23:15
da Sfinge
Io ho dovuto sostituire due-tre volte i fari per questo problema, l'ultima mi è stata fatta una modifica e da un annetto sembra OK.
Mi sembra Manuel abbia aperto un topic al proposito.
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 0:25
da ecodrive
SUPERFRA ha scritto:Azz mi tocco ... spero non mi succeda mai !!! Sei ancora in Garanzia ?
Non penso rientri nella garanzia. E' considerato materiale di consumo.
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 8:52
da rikko93
E' in garanzia,confermo. D'altronde nn sono mica lampadine di posizione,poi nn sono rotte,e' solo che a volte nn si accendono. Basta spegnere l'auto e riaccenderla e magicamente tornano a funzionare.
Che tipo di modifica si deve fare ??
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 23:58
da SAAB SONIA

buona sera......
nessuna modifica...solo diagnosi ed eventuale sostituzione in garanzia...

ciaooooooooooooooo
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: venerdì 19 marzo 2010, 3:09
da GheSo
Anche alla mia.
Non male visto che l'ho usata 4 volte da quando l'ho presa.
Più tardi chiamo e riporto quel che mi dicono
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: venerdì 19 marzo 2010, 10:14
da SUPERFRA
SAAB SONIA ha scritto:
buona sera......
nessuna modifica...solo diagnosi ed eventuale sostituzione in garanzia...

ciaooooooooooooooo
E l'eventuale sostituzione NON IN GARANZIA a quanto ammonta di spesa ? ( Sgrat , sgrat e ri-sgrat )
PS:Roberto è un guasto che capita spesso ?
Re: Problemi LED MY2008
Inviato: sabato 20 marzo 2010, 2:55
da GheSo
Oggi son passato dove l'ho presa.
Incredibilmente ha ripreso a funzionare ( ma guarda il caso... ).
Da quel che mi è stato detto, si deve cambiare tutta la bacchetta, non si cambia il led.
Se la cosa si presenta sporadicamente, si spegne/accende e tutto ritorna nella norma.
Successo un paio di volte all'officina.
Conclusione: mah...