Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Salve a tutti,è capitato anche a voi che a volte nn si accendono i LED che fanno da luci di posizione ?
A me succede (1 o tutti e 2 )o quando li accendo con il telecomando oppure dopo che accendo i fari anabbaglianti
Mi ha detto il conce che forse sono da cambiare...
Io ho dovuto sostituire due-tre volte i fari per questo problema, l'ultima mi è stata fatta una modifica e da un annetto sembra OK.
Mi sembra Manuel abbia aperto un topic al proposito.
E' in garanzia,confermo. D'altronde nn sono mica lampadine di posizione,poi nn sono rotte,e' solo che a volte nn si accendono. Basta spegnere l'auto e riaccenderla e magicamente tornano a funzionare.
Che tipo di modifica si deve fare ??
Oggi son passato dove l'ho presa.
Incredibilmente ha ripreso a funzionare ( ma guarda il caso... ).
Da quel che mi è stato detto, si deve cambiare tutta la bacchetta, non si cambia il led.
Se la cosa si presenta sporadicamente, si spegne/accende e tutto ritorna nella norma.
Successo un paio di volte all'officina.
Conclusione: mah...