Pagina 1 di 1

compatibilità sid2 per 9.3 benzina / gasolio

Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 17:44
da bovem
Il mio sid mi ha lasciato, e ne sto cercando uno usato.
Avrei trovato un SID 2 proveniente da 93 2.2TiD (part number 5263223)

qualcuno sa se è compatibile col mio ? (La mia auto è una 9.3 - ovviam. benzina - cabrio aero 205 cv del 2002)

Questi sono i dati riportati sulla mia etichetta :

SAAB SID2
PART No 5263223
DATE 040329
HW VERSION KM
SW VERSION 11.2
EOL SET VERSION 0021
AUTOLIV 4167 - 08

grazie a chi mi risponde

Re: compatibilità sid2 per 9.3 benzina / gasolio

Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 20:28
da cerry83
si, è perfettamente compatibile. L'unica cosa che devi fare è farlo riprogrammare in officina perché la tua è cabrio e deve quindi comandare anche la capote.
Ma non ti conviene rigenerare il tuo?

Re: compatibilità sid2 per 9.3 benzina / gasolio

Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 22:22
da bovem
cerry83 ha scritto:....rigenerare il tuo?
in effetti ci avevo pensato...
però non capisco cosa è meglio: rigenerarlo o prenderlo usato?
se lo faccio rigenerare risolvono il problema? è già il secondo che mi si rovina: scompaiono i pixel fino a non vedersi + nulla...

chi c'è di affidabile a cui rivolgrsi x rigenerarlo? grazie

Re: compatibilità sid2 per 9.3 benzina / gasolio

Inviato: martedì 16 marzo 2010, 1:42
da cerry83
se lo sostituisci non risolvi nulla...come hai potuto vedere tu stesso. la sostituzione non è una soluzione definitiva, mentre la rigenerazione si! Perché cambiano proprio il modo di collegare la piattina ai contatti.
Qui sul forum, nella sezione dedicata alle convenzioni, trovi un topic apposito. Ti basta iscriverti al club ed è fatta!