Pagina 1 di 1

Aiuto smontaggio cruscotto 9-3 del 2006

Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 0:18
da saab68
Qualcuno sa indicarmi come smontare la parte del cruscotto del cassetto porta oggetti? Oppure se c'è qualche guida? Ho la ventola del ricircolo che quando premo il relativo pulsante, per qualche secondo, all'inserimento e al disinserimento fa tac tac tac po smette e tutto funziona bene, il rumore viene dalla parte retrostante al cassetto porta oggetti quindi per ripristinarla dovrei smontarlo.

Re: Aiuto smontaggio cruscotto 9-3 del 2006

Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 13:57
da saab68
Nessuna dritta?

Re: Aiuto smontaggio cruscotto 9-3 del 2006

Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 14:02
da cerry83
un po' di pazienza! qualcuno che l'ha fatto ti risponderà di sicuro! :))

Re: Aiuto smontaggio cruscotto 9-3 del 2006

Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 21:19
da Gho57
delivered :)

Immagine