Pagina 1 di 1

Specchietto interno fotocromatico

Inviato: lunedì 22 marzo 2010, 2:04
da GheSo
Che voi sappiate, è possibile reperirlo post-vendita e installarlo su vetture non provviste?

Grazie

Re: Specchietto interno fotocromatico

Inviato: lunedì 22 marzo 2010, 10:10
da FedeAero

Re: Specchietto interno fotocromatico

Inviato: martedì 23 marzo 2010, 1:21
da GheSo
Monta anche nelle 9-3 restyling?
(Quelle di oggi per intenderci)

Re: Specchietto interno fotocromatico

Inviato: martedì 23 marzo 2010, 9:04
da FedeAero
gheso ha scritto:Monta anche nelle 9-3 restyling?
(Quelle di oggi per intenderci)
Vai sul sito www.partsforsaabs.com, nella sezione Accessories, trovi lì i vari specchietti per le varie versioni. Se puoi, inserisci in firma il modello e l'anno della tua macchina, così è più semplice darti una risposta! :) :)