Pagina 1 di 1
CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 15:59
da LosPablo76
Re: CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:04
da cerry83
forse rigenerazione del fap?
Re: CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:07
da LosPablo76
ma è un calo che si avverte in ripresa di qualche secondo...la rigenerazione non è ben diversa?
Re: CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:09
da cerry83
ma lo senti sempre tutte le volte o è capitato una volta sola?
Re: CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:12
da LosPablo76
all'inizio mi era stato detto che era l'utilizzo del gasolio HiQ consigliandomi che le saab devomno utilizzare solo gasolio standard ed in effetti utilizzando il gasolio normale sembrava essere passato il problema. Ora si ripresenta con il gasolio normale. comunque lo fa quando gli gira ma ogni volta che sei in macchina.
Re: CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:13
da Gho57
sarà senz'altro il fap. Fatti una bella sgaloppata dove puoi
Re: CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:14
da cerry83
A meno che tu non faccia solo città, non credo proprio sia il fap.
Stavo pensando che a un mio amico (con mazda 3 1.6 diesel) è successo che gli si spegnesse l'auto durante dei sorpassi. Alla fine è venuto fuori che aveva il filtro del gasolio pieno d'acqua!
Re: CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:19
da LosPablo76
sono d'accordo con Manuel per sostituire valvola egr... comunque faccio prevalemente città...
Re: CALO DI POTENZA MOTORE!
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 12:09
da Mathias
La mia lo fa in partenza a volte, e solo quando il clima è acceso.