Pagina 1 di 1
Montaggio Frangivento.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 19:46
da hugoroxo78
Salve a tutti. Ho appena comprato il frangivento per la mia Saab 900 del 1995 ed anche il kit per agganciare i supporti. Prima di fare qualche stupidagine, qualcuno ha qualche foto dei "buchi" (quelli che stanno sotto alla luce di cortesia posteriore) per capire come fare il tutto? O magari se qualcuno l'ha montati, mi può dare qualche consiglio su come bucare la plastica? Grazie.
Re: Montaggio Frangivento.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 19:47
da Lucantropo
prova a fare una ricerca rapida, abbiamo trattato l'argomento proprio con delle fotografie in un altro topic..
Re: Montaggio Frangivento.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 19:47
da hugoroxo78
Ti ricordi quale?
Re: Montaggio Frangivento.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 19:48
da Lucantropo
eh, no, appunto.. bisogna cercarlo.. c'è la funzione di ricerca nel forum come su google... provo ad aiutarti...
Re: Montaggio Frangivento.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 19:51
da Lucantropo
Re: Montaggio Frangivento.
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 20:01
da cerry83
qui si intravede la boccola di destra