Pagina 1 di 1
C900 - Smontaggio poggiatesta anteriore
Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 22:30
da throll
Urge risposta perchè sto preparando la postazione video on board per il raduno:
Il poggiatesta anteriore lato passeggero si leva? se si come?
attorno al piantone ci sono 2 mollette: io le stringo e provo a sollevare ma non succede nulla.
che mi dite?
Grazie
Re: Smontaggio poggiatesta anteriore c900
Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 22:54
da SUPERFRA
Prova a far forza ! Magari si è bloccato ! Io come postazione ho Cerry

Re: Smontaggio poggiatesta anteriore c900
Inviato: sabato 27 marzo 2010, 1:54
da cerry83
Re: C900 - Smontaggio poggiatesta anteriore
Inviato: martedì 10 agosto 2010, 19:52
da peppe900aero
throll ha scritto:Urge risposta perchè sto preparando la postazione video on board per il raduno:
Il poggiatesta anteriore lato passeggero si leva? se si come?
attorno al piantone ci sono 2 mollette: io le stringo e provo a sollevare ma non succede nulla.
che mi dite?
Grazie
ciao,ho letto solo ora.. se pur tardi magari ti sara' utile,sempre che non sia gia' riusito a tirar via il poggia testa.. ho ritapezzato i sedili tempo fa,e ci ho perso pure io un po la pazienza per estrarre il poggia testa.. solo sfoderando lo schienale e' uscito fuori una fessurina nella gomma piuma posta sul retro,li c'era il fermo giosto per estrarre.. per cui mi sa non puoi estrarre se non sfoderi

( bye.. giuseppe
Re: C900 - Smontaggio poggiatesta anteriore
Inviato: martedì 10 agosto 2010, 20:27
da palla
throll ha scritto:Urge risposta perchè sto preparando la postazione video on board per il raduno:
Il poggiatesta anteriore lato passeggero si leva? se si come?
attorno al piantone ci sono 2 mollette: io le stringo e provo a sollevare ma non succede nulla.
che mi dite?
Grazie
Che io sappia non si puo'.
Re: C900 - Smontaggio poggiatesta anteriore
Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 18:08
da Saabato
Si puo rimuovere come spiegato qui:
http://www.twinsaabs.com/900_repair/seatskins/front.asp
Se la auto e' precedente al 1991 la pelle e' migliore ed e' leggermente piu' semplice, (non c'e' la leva per sollevare a meta' altezza sedile ma e' alla base del sedile).
Re: C900 - Smontaggio poggiatesta anteriore
Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 18:21
da palla
Saabato ha scritto:Si puo rimuovere come spiegato qui:
http://www.twinsaabs.com/900_repair/seatskins/front.asp
Se la auto e' precedente al 1991 la pelle e' migliore ed e' leggermente piu' semplice, (non c'e' la leva per sollevare a meta' altezza sedile ma e' alla base del sedile).
Si insomma, un lavoretto semplice semplice giusto per posizionare una telecamera
