Pagina 1 di 1

Info lampada xeno

Inviato: sabato 27 marzo 2010, 10:02
da saaBruno
Ciao a tutti,
mi si è fulminato l'anabbagliante allo xeno della mia 9.3,
ho già letto qualcosa sul forum a riguardo;
sapete dirmi che modello di lampada devo prendere (la vorrei comprare aftermarket online)?
grazie, ciao!

Re: Info lampada xeno

Inviato: sabato 27 marzo 2010, 13:23
da Gho57
Dovrebbe essere D2S ma dai un occhio qui prima:

http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it

Re: Info lampada xeno

Inviato: sabato 27 marzo 2010, 13:29
da saaBruno
controllato e confermato D2s...

grazie!!