Pagina 1 di 1
Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: domenica 28 marzo 2010, 16:10
da Kerouac
Cavolo, saabisti... sono reduce da una intera giornata di sfotto'...
Qualche giorno fa, vicino Palermo abbiamo fatto un piccolo meeting con tutto il personale siciliano della software house dove lavoro, e ci sono andato con la cabrio.
Parcheggiamo, e poco lontano vediamo un'altra cabrio, una 1.8t quasi identica alla mia, pulitissima, tanto che stavo pensando di lasciare un biglietto con l'indirizzo del Saabway.
Dopo un po' la sorpresa: era l'auto di alcuni zingari...
Non sono razzista, ma gli zingari in Saab no...
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: domenica 28 marzo 2010, 23:57
da palla
Non ci sono più i saabisti di una volta...........
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 0:15
da SUPERFRA
Kerouac ha scritto:
Non sono razzista, ma gli zingari in Saab no...
Nemmeno io ... ma hai fatto bene

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 3:12
da iammabbella
""
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 8:29
da desertstorm
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 10:09
da Lucantropo
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 10:50
da giuseppe122
ho pensato anch'io la stessa cosa, però penso che se la siano fatta fare! se si fossero iscritti per prima cosa avrebbero preso i nostri indirizzi!

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 11:06
da Gho57
Non ci vedo niente di male, nel senso che qui a Trento girano con Mercedes ultimo modello, Porches e bmw vari!!!
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 11:47
da Lucantropo
giuseppe122 ha scritto:ho pensato anch'io la stessa cosa, però penso che se la siano fatta fare! se si fossero iscritti per prima cosa avrebbero preso i nostri indirizzi!

Cioè..?

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 12:14
da giuseppe122
per venirci a fregare le auto

non la mia chiaramente.....
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 12:25
da michele900
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 13:25
da Lucantropo
giuseppe122 ha scritto:per venirci a fregare le auto

non la mia chiaramente.....
Si, ma devi studiarti meglio le battute, perchè
nessun iscritto al Forum o al Club potrà mai conoscere gli indirizzi di residenza o altri dati sensibili dei Soci, questo ci tengo a precisarlo..
Ci sono solo due persone, che si occupano strettamente del lato amministrativo delle iscrizioni e del funzionamento tecnico delle registrazioni, che possono conoscerli, oltre ovviamente al sottoscritto.. perciò, se mai aveste dei dubbi, state tranquilli..

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 15:48
da George
Gho57 ha scritto:qui a Trento girano con Mercedes ultimo modello, Porches e bmw vari!!!
Beati loro

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 16:16
da vinsempre
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 16:32
da Lucantropo
Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 17:08
da vinsempre