Pagina 1 di 1

Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: domenica 28 marzo 2010, 16:10
da Kerouac
Cavolo, saabisti... sono reduce da una intera giornata di sfotto'...
Qualche giorno fa, vicino Palermo abbiamo fatto un piccolo meeting con tutto il personale siciliano della software house dove lavoro, e ci sono andato con la cabrio.
Parcheggiamo, e poco lontano vediamo un'altra cabrio, una 1.8t quasi identica alla mia, pulitissima, tanto che stavo pensando di lasciare un biglietto con l'indirizzo del Saabway.
Dopo un po' la sorpresa: era l'auto di alcuni zingari... :sad:

Non sono razzista, ma gli zingari in Saab no...

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: domenica 28 marzo 2010, 23:57
da palla
Non ci sono più i saabisti di una volta...........

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 0:15
da SUPERFRA
Kerouac ha scritto: Non sono razzista, ma gli zingari in Saab no...
Nemmeno io ... ma hai fatto bene :)

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 3:12
da iammabbella
""

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 8:29
da desertstorm
:D :D :D :D :D :D --pensa la faccia di Kerovac quando li ha visti mettersi al volante........... :O :O :O :O----
:D :D :D :D :D

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 10:09
da Lucantropo
Secondo me stava per chiamare la polizia !!!! poi ha visto che usavano la chiave.. :D :D :D

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 10:50
da giuseppe122
ho pensato anch'io la stessa cosa, però penso che se la siano fatta fare! se si fossero iscritti per prima cosa avrebbero preso i nostri indirizzi! :)

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 11:06
da Gho57
Non ci vedo niente di male, nel senso che qui a Trento girano con Mercedes ultimo modello, Porches e bmw vari!!!

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 11:47
da Lucantropo
giuseppe122 ha scritto:ho pensato anch'io la stessa cosa, però penso che se la siano fatta fare! se si fossero iscritti per prima cosa avrebbero preso i nostri indirizzi! :)
Cioè..? :naive:

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 12:14
da giuseppe122
per venirci a fregare le auto :D non la mia chiaramente.....

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 12:25
da michele900
Cavolo hanno abbandonato il marchio storico mercedes hahaha
cmq si vede che erano zingari con un buon gusto :D :D :D :D

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 13:25
da Lucantropo
giuseppe122 ha scritto:per venirci a fregare le auto :D non la mia chiaramente.....
Si, ma devi studiarti meglio le battute, perchè nessun iscritto al Forum o al Club potrà mai conoscere gli indirizzi di residenza o altri dati sensibili dei Soci, questo ci tengo a precisarlo.. :8

Ci sono solo due persone, che si occupano strettamente del lato amministrativo delle iscrizioni e del funzionamento tecnico delle registrazioni, che possono conoscerli, oltre ovviamente al sottoscritto.. perciò, se mai aveste dei dubbi, state tranquilli.. :)

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 15:48
da George
Gho57 ha scritto:qui a Trento girano con Mercedes ultimo modello, Porches e bmw vari!!!
Beati loro :D

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 16:16
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:per venirci a fregare le auto :D non la mia chiaramente.....
Si, ma devi studiarti meglio le battute, perchè nessun iscritto al Forum o al Club potrà mai conoscere gli indirizzi di residenza o altri dati sensibili dei Soci, questo ci tengo a precisarlo.. :8

Ci sono solo due persone, che si occupano strettamente del lato amministrativo delle iscrizioni e del funzionamento tecnico delle registrazioni, che possono conoscerli, oltre ovviamente al sottoscritto.. perciò, se mai aveste dei dubbi, state tranquilli.. :)

Quanto vuoi per l'elenco completo, da passare al campo nomadi? :D :D :D :D :D :D :D

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 16:32
da Lucantropo
Trattativa riservata... :D :D :D

Re: Orrore... zingaro di buon gusto o auto contaminata?

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 17:08
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D :D