Qualche giorno fa, vicino Palermo abbiamo fatto un piccolo meeting con tutto il personale siciliano della software house dove lavoro, e ci sono andato con la cabrio.
Parcheggiamo, e poco lontano vediamo un'altra cabrio, una 1.8t quasi identica alla mia, pulitissima, tanto che stavo pensando di lasciare un biglietto con l'indirizzo del Saabway.
Dopo un po' la sorpresa: era l'auto di alcuni zingari...
Non sono razzista, ma gli zingari in Saab no...











