Pagina 1 di 1

INFO CHIAVE

Inviato: martedì 30 marzo 2010, 21:55
da Galvy
innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta.. ero indeciso tra questa e mondo saab..

allora: volevo sapere se si può acquistare/recuperare la parte di plastica della chiave quella in cui ci sono i tasti
Immagine
perché ho una chiave con i tasti sfondati, e l'altra chiave la sta seguendo.. potrei trapiantare il circuito interno su un'altra carcassa???

un'altra cosa ho perso lo stemmino saab su tutte e due le chiavi.. :( :( :( :(

dove si possono recuperare??

grazie a tutti!!!!

Re: INFO CHIAVE

Inviato: martedì 30 marzo 2010, 22:18
da ecodrive
Sì, puoi farla sostituire. Se non ricordo male costa sui 50 € ma devi farla programmare da un'officina Saab

Re: INFO CHIAVE

Inviato: martedì 30 marzo 2010, 23:17
da Galvy
ecodrive ha scritto:Sì, puoi farla sostituire. Se non ricordo male costa sui 50 € ma devi farla programmare da un'officina Saab
ma mi fanno tutta la chiave completa...?? la mia va benissimo e' che si sono rotti i tasti di gomma... :( :( :(

domani upploddo la foto per farvi capire meglio..

Re: INFO CHIAVE

Inviato: martedì 30 marzo 2010, 23:20
da ecodrive
Ti sostituiscono tutto tranne la parte della chiave in metallo

Re: INFO CHIAVE

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:29
da Gho57
Fai prima a buttarle entrambe e fartele riprogrammare.

Dovrebbero essere sui 50 euro a chiave.

Ogni tanto appaiono su ebay per qualche decina di euro.

Re: INFO CHIAVE

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:50
da Lucantropo
Galvy ha scritto:innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta..
Ovviamente no, visto che questa chiave riguarda le 9.3NG, la sezione giusta è quella delle 9.3NG.. ora lo sposto..

Re: INFO CHIAVE

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 15:09
da Galvy
mi scusi!!!! :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( non ci ho pensato che era solo NG !!! adesso vado a prendermi a cinghiate con una cinghia servizi..

Re: INFO CHIAVE

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 15:18
da Lucantropo
Oh, l'hai chiesto tu.. 8)

Re: INFO CHIAVE

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 16:27
da Galvy
Lucantropo ha scritto:Oh, l'hai chiesto tu.. 8)
:D :D :D :D :D :D :D

Re: INFO CHIAVE

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 16:59
da Miura
Ti conviene andare su e-bay,lì trovi chiavi complete a 10/20 euro,poi la apri,ci metti dentro la tua scheda già programmata e via!(farò così anch'io,sono quasi nelle tue condizioni)

Re: INFO CHIAVE

Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 18:16
da Galvy
Grande Miura!!!! hai ragione!!

eccola qua!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2003-200 ... 877wt_1096
:)) :)) :)) :)) :)) :)) :))