Pagina 1 di 1
INFO CHIAVE
Inviato: martedì 30 marzo 2010, 21:55
da Galvy
innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta.. ero indeciso tra questa e mondo saab..
allora: volevo sapere se si può acquistare/recuperare la parte di plastica della chiave quella in cui ci sono i tasti

perché ho una chiave con i tasti sfondati, e l'altra chiave la sta seguendo.. potrei trapiantare il circuito interno su un'altra carcassa???
un'altra cosa ho perso lo stemmino saab su tutte e due le chiavi..
dove si possono recuperare??
grazie a tutti!!!!
Re: INFO CHIAVE
Inviato: martedì 30 marzo 2010, 22:18
da ecodrive
Sì, puoi farla sostituire. Se non ricordo male costa sui 50 € ma devi farla programmare da un'officina Saab
Re: INFO CHIAVE
Inviato: martedì 30 marzo 2010, 23:17
da Galvy
ecodrive ha scritto:Sì, puoi farla sostituire. Se non ricordo male costa sui 50 € ma devi farla programmare da un'officina Saab
ma mi fanno tutta la chiave completa...?? la mia va benissimo e' che si sono rotti i tasti di gomma...
domani upploddo la foto per farvi capire meglio..
Re: INFO CHIAVE
Inviato: martedì 30 marzo 2010, 23:20
da ecodrive
Ti sostituiscono tutto tranne la parte della chiave in metallo
Re: INFO CHIAVE
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:29
da Gho57
Fai prima a buttarle entrambe e fartele riprogrammare.
Dovrebbero essere sui 50 euro a chiave.
Ogni tanto appaiono su ebay per qualche decina di euro.
Re: INFO CHIAVE
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 14:50
da Lucantropo
Galvy ha scritto:innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta..
Ovviamente no, visto che questa chiave riguarda le 9.3NG, la sezione giusta è quella delle 9.3NG.. ora lo sposto..
Re: INFO CHIAVE
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 15:09
da Galvy
Re: INFO CHIAVE
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 15:18
da Lucantropo
Oh, l'hai chiesto tu..

Re: INFO CHIAVE
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 16:27
da Galvy
Re: INFO CHIAVE
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 16:59
da Miura
Ti conviene andare su e-bay,lì trovi chiavi complete a 10/20 euro,poi la apri,ci metti dentro la tua scheda già programmata e via!(farò così anch'io,sono quasi nelle tue condizioni)
Re: INFO CHIAVE
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 18:16
da Galvy