Pagina 1 di 1

Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: domenica 4 aprile 2010, 15:48
da Aeroswiss
Ragazzi, la chiave della mia Aero è affetta da LEBBRA. La parte in gomma (o caucciù) è tutta una grinza e nemmeno un intervento di chirurgia estetica la rimetterebbe a posto.

Come se non bastasse, proprio oggi, si è staccato il tastino che apre il baule.

Appena posso, metto una foto... HELP

Re: Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: domenica 4 aprile 2010, 15:54
da cerry83
comprane una nuova! è l'unica soluzione mi sa..

Re: Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: domenica 4 aprile 2010, 16:05
da Aeroswiss
Beh, c'è ancora quella di riserva che è ancora vergine :@

Re: Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: domenica 4 aprile 2010, 16:06
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:Beh, c'è ancora quella di riserva che è ancora vergine :@
beh allora cosa aspetti??? usa quella!

Re: Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 3:17
da GheSo
Saab non soffre di problemi di scodifica del telecomando?

Re: Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 23:28
da manuel76
Aeroswiss ha scritto:Ragazzi, la chiave della mia Aero è affetta da LEBBRA. La parte in gomma (o caucciù) è tutta una grinza e nemmeno un intervento di chirurgia estetica la rimetterebbe a posto.

Come se non bastasse, proprio oggi, si è staccato il tastino che apre il baule.

Appena posso, metto una foto... HELP
Ciao Aeroswiss......Purtroppo con il tempo tutte si rovinano e a volte si sfondano i tasti.
Comunque, se ti dovesse servire ne ho sempre un paio in magazzino....... 12783781 costano di listino iva inclusa euro 49,72 cadauna.

Buona serata

Re: Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: martedì 6 aprile 2010, 7:17
da Aeroswiss
manuel76 ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Ragazzi, la chiave della mia Aero è affetta da LEBBRA. La parte in gomma (o caucciù) è tutta una grinza e nemmeno un intervento di chirurgia estetica la rimetterebbe a posto.

Come se non bastasse, proprio oggi, si è staccato il tastino che apre il baule.

Appena posso, metto una foto... HELP
Ciao Aeroswiss......Purtroppo con il tempo tutte si rovinano e a volte si sfondano i tasti.
Comunque, se ti dovesse servire ne ho sempre un paio in magazzino....... 12783781 costano di listino iva inclusa euro 49,72 cadauna.

Buona serata
Grazie Manuel, quando vengo da te per l'aria condizionata e le altre due cosine da sistemare, cambio anche la chiave.

Ma quello che non capisco è perché le hanno fatte in gomma anziché in normalissima plastica... mistero

Re: Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: martedì 6 aprile 2010, 9:16
da SUPERFRA
Franz sono più belle al tatto :)

Re: Chiave 9-3 Aero MY 2003

Inviato: martedì 6 aprile 2010, 9:40
da Aeroswiss
SUPERFRA ha scritto:Franz sono più belle al tatto :)
Saranno anche più belle al tatto, ma se poi diventano rugose e grinzose che schifo... alla donna che invecchia e decade preferisco la bambola gonfiabile che non si sciupa mai :lol: :lol: :lol: