Pagina 1 di 1
specchio retrovisore anti-abbagliante
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 10:26
da Alex
ok, come da copione, all'autolavaggio mi si è sfaldato lo stemma anteriore..
Re: specchio retrovisore anti-abbagliante
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 13:30
da Miura
C'è già la predisposizione(almeno sulle Sportsedan),in pratica lo installi e via!
Re: specchio retrovisore anti-abbagliante
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 14:13
da Alex
e come si installa?!?
Re: specchio retrovisore anti-abbagliante
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 14:35
da Miura
A questo purtroppo non so risponderti,quando lo hanno fatto non c'ero,ma ci hanno messo meno di mezz'ora,tecnicamente tolgono(o togli)lo specchio vecchio,mettono(o metti)quello anti-abbagliamento,collegano(o colleghi)un cavo che dovrebbe già essere all'interno della plafoniera(o almeno ci dovrebbe essere un connettore),e tutto è fatto.Non penso,anzi sono quasi sicuro che non si debba programmare nulla con il Tech2
Re: specchio retrovisore anti-abbagliante
Inviato: giovedì 8 aprile 2010, 1:45
da GheSo
Costa meno in Inghilterra o qui in Italia?
Molto interessato anche io