Pagina 1 di 1

2.2 tid VS 2.0 t

Inviato: mercoledì 7 aprile 2010, 18:08
da Galvy
allora.. visto in consumi non proprio contenuti e i km che faccio,
sto pensando (più avanti) a sostituire la mia cara tid con una 2.0 t benza (possibilmente aero :dealer: :dealer: e magari cabrio :l :l :unteeth: :unteeth: )..
ora vorrei cercare di individuare oltre ai consumi tutti i costi di queste due macchine tra bollo, tagliandi ecc ecc

per il futuro acquisto si parla ovviamente di NG: mi piace moltissimo il pre-restyling, anche se a forza di stare qua con voi, comincia a piacermi anche il restyling! :)) :)) :))
non penso che ci sia differenza tra post e pre restyling come consumi, tagliandi, assicurazioni...!

ecco qua un po di numeri riguardanti il 2.2 tid

CONSUMI
14/12 134528km (+add)

24/12 135051km

01/02 137214km 54l

-pieno- (50-55l presumo)

01/03 138384km 55l

20/03 138942km 51l 8,6l/100km(sid)

01/04 139539km 49l 8,0l/100km(sid)
i litri sono giusti tranne 2 o 3 volte che ho fatto (io o mio padre) 10-20$ in giro(che non ho segnato) :o(
il sid lo azzero ad ogni pieno 8)


la macchina l'ho presa a meta' novembre E DA ALLORA HO FATTO 7500KM circa

ASSICURAZIONE da Reale Mutua 650 circa (compreso incendio{che non volevo :furios: } e eventi naturali {grandine ecc ecc} mi ha regalato anche l'assistenza in viaggio
[volevo precisare che dal stesso assicuratore abbiamo tutte le altre assicurazioni (casa, animali domestici, inforuni, macchine dei miei) per cui e' scontata rispetto alla stessa polizza da un nuovo assicuratore

TAGLIANDO devo ancora farlo

BOLLO devo controllare

PASSAGGIO DI PROPRIETA' (ormai che ci siamo) 600$ (circa)


se qualcuno ha voglia di fare un confronto si faccia sotto!!! :)) :))

Re: 2.2 tid VS 2.0 t

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 22:51
da Galvy
up! :)) :))

nessun 2.2ista o turbista che mi aiuta?

Re: 2.2 tid VS 2.0 t

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 22:54
da Sfinge
Io sono un 1.9ista, ma penso che coi km che fai tu andrebbe bene tutto...

Re: 2.2 tid VS 2.0 t

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 23:13
da Galvy
ma.. non consuma un po' troppo il mio 2.2???

Re: 2.2 tid VS 2.0 t

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 23:26
da Sfinge
Posso dirti che io vado dai 14 l/100 in città quando (vera città, eh?) ai 5,4 l/100 in autostrada (velocità codice)