Pagina 1 di 1
SBLOCCO BAGAGLIAIO
Inviato: sabato 10 aprile 2010, 13:32
da Giufano900
sEMPRE SULLA 900s CONVETRTIBILE che perde olio....ho il problema di non riuscure ad aprire il baule dal comando interno......tutto dopo una chiusura "brutale" del cofano da parte di un caro parente.....cosa dovrei controllare??
Re: SBLOCCO BAGAGLIAIO
Inviato: sabato 10 aprile 2010, 14:12
da cerry83
quando spingi il pulsante senti il motorino della chiusura centralizzata girare? Potrebbe essersi semplicemente sganciato il meccanismo
Re: SBLOCCO BAGAGLIAIO
Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 16:17
da Giufano900
non fa nessun rumore...
Re: SBLOCCO BAGAGLIAIO
Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 19:44
da cerry83
allora forse si è rotto il motorino delle chiusura centralizzata
Re: SBLOCCO BAGAGLIAIO
Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 15:35
da Lucantropo
mi sembra strana come cosa, il motorino non dovrebbe stare nella serratura, li non ci arriva un cavo..?