ciao ragazuoli qualcuno sà dove è possibile reperire in rete un catalogo come quello che ha il gommista con le dimensione di tutti i cerchi delle varie case automobilistiche.
Grazie in anticipo respo
catalogo cerchi
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
respo
- Utente
catalogo cerchi
SAAB 9.5 2.2 ARC 2004 SW[/color]
- hugoroxo78
- Utente
Re: catalogo cerchi
Trovare un unico catalogo con tutte le marche in base al modello della tua auto non è possibile. Invece puoi andare su qualche sito tipo www.cerchigomme.it o simili (ne trovi quanti ne vuoi) e vedere in base alla marca, al modello e all'anno di produzione della tua auto, il cerchio giusto.

Il mio prossimo acquisto...ma non sono convito che spinga forte!
-
respo
- Utente
lo chiedevo perché l' ho visto da un gommista (non è quello di fiducia quindi non potevo permettermi di fare i miei comodi).
Mi son detto vuoi che sul forum qualcuno non lo abbia già cercato e trovato visto che ci sono manuali officina e installazione accessori originali.
Ma per mia sfortuna/fortuna non tutti hanno le mie malsane idee.
Per ora grazie continuerò a cercare on line
Mi son detto vuoi che sul forum qualcuno non lo abbia già cercato e trovato visto che ci sono manuali officina e installazione accessori originali.
Ma per mia sfortuna/fortuna non tutti hanno le mie malsane idee.
Per ora grazie continuerò a cercare on line
SAAB 9.5 2.2 ARC 2004 SW[/color]
- MeloCore
- Utente
I'm looking for changes... To better my way

Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
- sasadj
- Utente
- Contatta:
Quello è fichissimo per vedere come stanno i cerchi sulla tua macchina, ma penso che respo volesse avere quello dei cerchi aftermarket simili ai modelli delle case; beh, fatti amico un ricambista che vende anche cerchi in lega e magari ti da quello dell'anno precedente...MeloCore ha scritto:C'è anche questo se può interessarti...
http://www.alcar-italia.it/AlcarKonfigu ... =33&lng=it
N.B.: su quei cataloghi i cerchi che vedi non sono gli "originali" delle case ma solo delle riproduzioni e, di solito, non contengono i dati essenziali del cerchio perché è sottinteso che vadano montati solo sulle auto descritte.
Spero di esserti stato utile!
Sasa dj

Saab "Multiplex" 900NG 1998 - 2.0 Turbo SE 300 Cv

Saab "Multiplex" 900NG 1998 - 2.0 Turbo SE 300 Cv