9.5 con problemi al motore (?)
Inviato: martedì 13 aprile 2010, 11:54
ho chiesto a questo annuncio:
http://www.subito.it/vi/12123392.htm
che problemi avesse il motore e mi è stato risposto cosi:
"In base a quanto riferitomi dal mio meccanico di fiducia, il problema dovrebbe essere a livello di bronzine, albero a camme, base del motore
ma se non si apre il vano motore non si può fare una diagnosi precisa. La mia decisione di vendere l'auto è stata presa senza far mettere le mani sul motore.
Sicuramente non è problema di marmitta e la cifra da me indicata è quella riferitami dal meccanico come cifra indicativa necessaria per la riparazione.
Altro non sò dirVi, in quanto il mio lavoro è di tutt'altra natura. Se avete intenzione di visionare l'auto, basta chiamarmi e prendere a breve giro un appuntamento."
secondo voi di che si tratta? mi ha detto che ci vogliono circa 1000 euro per ripararla...
http://www.subito.it/vi/12123392.htm
che problemi avesse il motore e mi è stato risposto cosi:
"In base a quanto riferitomi dal mio meccanico di fiducia, il problema dovrebbe essere a livello di bronzine, albero a camme, base del motore
ma se non si apre il vano motore non si può fare una diagnosi precisa. La mia decisione di vendere l'auto è stata presa senza far mettere le mani sul motore.
Sicuramente non è problema di marmitta e la cifra da me indicata è quella riferitami dal meccanico come cifra indicativa necessaria per la riparazione.
Altro non sò dirVi, in quanto il mio lavoro è di tutt'altra natura. Se avete intenzione di visionare l'auto, basta chiamarmi e prendere a breve giro un appuntamento."
secondo voi di che si tratta? mi ha detto che ci vogliono circa 1000 euro per ripararla...