Pagina 1 di 1

ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: martedì 13 aprile 2010, 22:00
da Andrea B.
Un saluto a tutti i frequentatori del forum e amanti Saab :)
Ho bisogno di qualche "dritta" dai veri esperti del mondo Saab!
Navigando su internet sono capitato sul sito web della Hirsch Performance (http://www.hirsch-performance.ch) e mi è caduto l'occhio su alcuni articoli mOOOlto interessanti: allego alcune foto sotto.
Da quello che ho capito dal sito Hirsch (in lingua inglese) si tratta di differenti profili in sostituzione a quelli in colore metallo previsti di serie dalla casa; inoltre è previsto anche una "copertura" di pelle per il cruscotto.
Prima di tutto vorrei sapere se qualcuno di voi li ha mai visti montati...??!! Che ve ne pare? A me sembrano molto molto belli... Il sito web della Hirsch non da indicazioni sul montaggio: pensate siano montabili in qualunque officina autorizzata Saab?
Ultima: secondo voi è consigliabile la pelle in sostituzione alla plastica su cruscotto, portiere e freno a mano (usura nel tempo??)??

Confido in voi :))

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: martedì 13 aprile 2010, 23:05
da SUPERFRA
Sono bellissimi e di altissima qualità !!! Gli unici importatori autorizzati in Italia sono due Autofficine Saab convenzionate con il SaabWayClub .

Vedi qui :
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5411
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 10&t=10326


Vai da loro ... di dove sei ?

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 8:27
da powerfrank
Grazie per il Post, proprio al pranzo romano si parlava di mettere questi accessori della Hirsh proprio sulla mia, anche se li dice solo modelli dal MY07 a me interessava il pannello in carbonio degli strumenti...ma che prezzi :O :O anche con eventuale sconto siamo alti :( :(

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 8:47
da PILLO
chi bello vuol apparire un po' deve soffrire ! :D :D :$

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: mercoledì 14 aprile 2010, 10:05
da SUPERFRA
Hirsch è rinomata per i suo prezzacci :$

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 12:06
da Pietro7
Gli accessori Hirsch per gli interni sono sempre stati bellissimi!

Solo non ho capito... di che materiale sono quegli "inserti in carbonio"? E' carbonio vero? Se è così ha un trattamento strano, particolare...
Illuminatemi! :8

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 17:51
da jpm
Pietro7 ha scritto:Gli accessori Hirsch per gli interni sono sempre stati bellissimi!

Solo non ho capito... di che materiale sono quegli "inserti in carbonio"? E' carbonio vero? Se è così ha un trattamento strano, particolare...
Illuminatemi! :8
Quella della foto mi sembra pelle con la trama che sembra carbonio, o sbaglio?

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 2:09
da GheSo
Se avete manualità, smontate e wrappate tutto!

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 8:04
da vinsempre
jpm ha scritto: Quella della foto mi sembra pelle con la trama che sembra carbonio, o sbaglio?


.....non ricordo dove l'ho letto, non vorrei sbagliarmi :sorry: .........ma mi sa che è pelle con tessuto di fili di carbonio......

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 8:08
da vinsempre
....questa immagine l'avevo postata nell'altro topic (accessori hirsch n.2) :o( ......ma forse è meglio postarla in questo.... :)

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 8:25
da desertstorm
Cos'è quel cavetto che esce dalla parte inferiore delle bocchette di ventilazione? Uno jack per qualche componente audio? Mamma mia che brutto

Re: ACCESSORI HIRSCH - Nr. 1

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 9:46
da vinsempre
Sì la foto l'ho presa da un sito di uno che ha una TurboX un po' kittata.......

.........e fra le altre cose ha fatto passare il cavetto AUX dentro le bocchette (anzi ha fatto in foro...); si vede che il cavo penzolante dell'I-POD proprio non gli piaceva...e non ha tutti i torti, non piace neanche a me!!!!

Nella versione pre-restyling l'ingresso AUX era posizionato nella console centrale sotto il bracciolo ed era molto!!!!