Pagina 1 di 2

C900 - Cruscotto con carbonio

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 13:05
da giuseppe122
adesso basta! :) non potete continuare a provocarmi.....carbonio di qua, carbonio di là. Secondo voi cosa dovevo fare? L'HO COMPRATO NO? :))

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 13:07
da SUPERFRA
mmm non so come stia il carbonio sulla C900 !!! Non hai una foto ?

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 13:09
da giuseppe122
su ebay hanno venduto questo

purtroppo il link non funziona, ci riprovo

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 13:25
da cerry83
è uno scherzo vero? :))

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 14:14
da giuseppe122
perchè?

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 14:21
da cerry83
beh..sinceramente non me lo immagino un gran ché. Poi su una classic tutto quello che non è originale lo vedo come "tamarro"...ma molto sta nel risultato!

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 14:31
da giuseppe122
sono d'accordo, però mi era venuta la curiosità vedendo ebay. l'ho vedrò quando arriverà, se ne varrà la pena lo metterò se no andrà ad ingrossare l'elenco delle caxxate inutili!

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 15:28
da STILEITALIA
Ammazza tutta quella roba???? ma avranno venduto abbastanza per rifarsi delle spese? sembra incredibile...

Cmq io ti appoggio in pieno Giuseppe! Dagli di carbonio!!!

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 16:44
da giuseppe122
e vai Stile! Voglio sentirvi vicini! :D :D anche perchè anche adesso la bella sta dal meccanico perchè non tiene il minimo e sembra andare a 3! Non sempre però. Il mecca dice (?) che dovrebbe (potrebbe) essere la valvola regolatrice del minimo che ho già ordinato su un sito mai visto prima www.worldcarparts.co . spero di avere indovinato il pezzo....(deve ancora arrivare)

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 18:58
da Pietro7
Guarda, mi hanno entusiasmato tutte le tue modifiche. Solo su questa sono un po' scettico... Aspetto di vedere il risultato! :)

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 19:18
da giuseppe122
e no Pietro, su di te ci contavo! :)) :))
se sarà una tamarrata non lo metterò. Faccio da battistrada :8

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 19:23
da mattomatte
Personalmente limiterei il carbonio alla sola plancia senza inculdere lo sportellino del vano porta oggetti...forse anche sui comandi dei vetri elettrici ma questo kit ha veramente troppa roba!!

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 19:43
da giuseppe122
ne ho visto anche un'altro in 3 pezzi che costava di più; con questo posso decidere cosa mettere e cosa no

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 20:49
da fmelle54
:neutral: Bah, moooooolto scettico. Scusa ma quanto è costato?

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 20:54
da giuseppe122
spedito ca. 130€

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 23:26
da throll
sono per caso quelle pellicole che si appiccicano tipo gli sportellini del carburante Simoni racing? se si, il risultato potrebbe non essere un gran chè..

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 9:33
da giuseppe122
spero proprio di no! l'ho comprato su un sito americano. Dovrebbe essere vero carbonio

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 9:39
da STILEITALIA
giuseppe122 ha scritto:spedito ca. 130€
:@ :@ :@ :@ :@ se e' vero carbonio e' REGALATO!

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 10:41
da giuseppe122

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 15:26
da STILEITALIA
E ma che capperii... adesso ho capito... si certo e' vero carbonio ma sono fogliettini adesivi sottilissimi di carbonio da applicare SOPRA le parti originali della tua plancia...NON IN SOSTITUZIONE...
Si capisce chiaramente dalle foto relative all'applicazione...

Ecco perche' costa cosi' poco.

Giuseppe scusa ma la mia integrita' personale mi obbliga a cambiare drasticamente idea e a non appoggiare piu' la tua decisione :D :8 (dai cmq aspetto di vedere il risultato finale :) )