alzacristalli che fa i capricci
Inviato: giovedì 15 aprile 2010, 20:26
ultimamente mi capita di alzare il vetro, sia passeggero che conducente e quando arriva alla fine torna in dietro come se trovasse un ostacolo.... come mai..?? cosa dovrei fare? grazie